Samsung Galaxy S11, confermata l'indiscrezione sullo zoom ottico 5X: data uscita e prezzo
Samsung Galaxy S11, le indiscrezioni sullo zoom ottico 5X e la data di uscita presunta
Guarda la versione integrale sul sito >
Samsung Galaxy S11, le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche, la data di uscita del nuovo dispositivo e il costo
Anche il colosso di elettronica Samsung ha confermato le ultime indiscrezioni sul nuovo Galaxy S11 a proposito dell'obiettivo della fotocamera con zoom ottimo 5X. Non è un caso infatti che il colosso sudcoreano lo abbia chiamato in codice Galaxy S11 “Hubble". Lo smartphone Galaxy S11 è chiamato in codice “Picasso". Il nome in codice “Hubble" per la fotocamera del Galaxy S11 è stato raccontato da GalaxyClub che ha dato ulteriori assicurazioni sull'affidabilità della sua fonte.
Perchè si chiamerà Hubble ?
Ovviamente si tratta di informazioni non propriamente attendibili al 100% e quindi vanno prese con le dovute precauzioni. Si sa che con il nome Hubble si intende un enorme telescopio altamente tecnologico inviato nello spazio per catturare le immagini di galassie distanti. Samsung sta usando il nome in codice per indicare quanto sia davvero avveniristico il nuovo Galaxy S11 che avrà uno zoom ottico 5x.
Il sensore ISOCELL
Le ultime indiscrezioni parlano anche del sensore ISOCELL da 108 MP sviluppato dalla stessa Samsung. Gira in rete anche l'indiscrezione secondo la quale la fotocamera “Hubble" sarà utilizzata in più dispositivi nel 2020, quindi il Galaxy S11 potrebbe essere solo uno dei dispositivi con uno zoom ottico 5 X così come verrà installato anche in altri.
Guarda la versione integrale sul sito >
Lo zoom sarà prodotto insieme ad un'altra azienda
A produrre lo zoom Hubble non sarà solo Samsung, ma avverrà in partnership con un'altra azienda di cui ancora non si conosce il nome. Secondo altre notizie non confermate, anche gli altri dispositivi di punta della Samsung monteranno questo sensore di zoom davvero potentissimo. Uno zoom che proietterà il Galaxy S11 tra i migliori smartphone con fotocamera sul mercato nel prossimo anno. Ma quando uscirà il nuovo Galaxy S11 ?
Guarda la versione integrale sul sito >
Data uscita e prezzo
Secondo fonti attendibili, il nuovo gioiello di casa Samsung uscirà attorno al secondo trimestre del 2020 anche se la data esatta non è stata ancora individuata. Ovviamente, più ci si avvicinerà al 2020 più si moltiplicheranno le indiscrezioni su questo nuovo dispositivo e maggiore sarà anche l'attendibilità. Per quanto riguarda il prezzo degli smartphone della serie Galaxy S11 del 2020 si pensa che possa essere molto vicino a quello dei Galaxy S10 rilasciati all'inizio di quest'anno.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.
Samsung Galaxy S11, le differenze tra le 3 varianti e la nuova data di uscita
26 Dicembre 2019 | ore 18:48
Samsung Galaxy Fold 2 nuovi rumors. Galaxy S11 cambia nome
25 Dicembre 2019 | ore 16:53
Galaxy S11, da Samsung tutti i dettagli sulla nuova fotocamera da 108 megapixel
18 Dicembre 2019 | ore 19:03
Galaxy S11 Plus, svelati i dettagli della fotocamera da 108 MP: le caratteristiche del prossimo top di gamma Samsung
16 Dicembre 2019 | ore 13:58