Samsung Galaxy S11 Plus, cinque fotocamere: a cosa servirà il quinto sensore? Le indiscrezioni
Galaxy S11, S11+ e S11e, le indiscrezioni sui prossimi top di gamma di casa Samsung
Guarda la versione integrale sul sito >
Samsung Galaxy S11 Plus, cinque fotocamere: a cosa servirà il quinto sensore? Le indiscrezioni
Tra gli smartphone top di gamma in uscita nel 2020 c’è anche il Galaxy S11, dispositivo di casa Samsung. Sul Galaxy S11, che dovrebbe debuttare nei primi mesi del prossimo anno, le indiscrezioni sono già numerose: le ultime sono state riportate da Hdblog.it e riguardano il comparto fotografico.
Galaxy S11 Plus, quinto sensore per gli scatti notturni?
Il Galaxy S11 Plus, come indicano diversi rumor, dovrebbe essere dotato di cinque fotocamere: il quinto sensore, per ora solo presunto, potrebbe essere dedicato agli scatti notturni. È quanto scoperto da Letsgodigital, che ha scoperto un marchio denominato Bright Night Sensor depositato presso l’ufficio per la proprietà intellettuale europeo.
Galaxy S11 Plus, quali saranno i sensori?
Per ora sono stati pubblicati dei render, elaborati da OnLeaks, che però appaiono abbastanza strani: le varie fotocamere, infatti, non sono organizzate simmetricamente nel modulo posteriori. A questo punto si può provare però ad ipotizzare: sensore principale, telefoto, grandangolo, rilevamento 3D e foto notturne.
Guarda la versione integrale sul sito >
Galaxy S11, in arrivo la fotocamera da 108 megapixel?
La registrazione del marchio, purtroppo, non fornisce ulteriori dettagli tecnici sul sensore. Stando ad alcune indiscrezioni, intanto, sappiamo che il Galaxy S11 dovrebbe essere dotato di fotocamera principale (prodotta dalla stessa Samsung) da 108 megapixel, sensore già visto sul Mi Note 10 di Xiaomi. Altra grande novità dovrebbe essere rappresentata dal debutto dell’autofocus laser, tecnologia già esistente da tempo ma finora non adottata da Samsung.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le indiscrezioni sul Galaxy S11 Plus e S11e
Anche nel 2020 Samsung lancerà sul mercato ben tre modelli di smartphone: il Galaxy S11, infatti, sarà affiancato dalle varienti Plus ed S11e, ovvero Lite. Il modello standard, per quanto riguarda il design, subirà una modifica: la fotocamera, come già visto con il Galaxy Note 10, si sposterà al centro. Il display sarà un dynamic amoled da 6,7 pollici con tecnologia hdr+, risoluzione qhd+ e 120 Hz. La variante Plus avrà un display da 6,9 pollici e una batteria più capiente. Processore Exynos 990, disponibili anche le versioni 5G. La variante Galaxy S11e sarà più compatta ed economica rispetto ai suoi fratelli maggiori: display da 6,4 pollici con risoluzione fhd+, non dovrebbero esserci fotocamera da 108 megapixel e versione 5G.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Galaxy Z Fold 4, lo smartphone pieghevole di Samsung è ufficiale: caratteristiche, uscita e prezzo
10 Agosto 2022 | ore 22:07
Galaxy Z Flip 4, si avvicina il debutto dello smartphone pieghevole: le caratteristiche
13 Giugno 2022 | ore 21:34
Galaxy Z Fold 4, svelata la scheda tecnica? Le ultime indiscrezioni
30 Maggio 2022 | ore 23:02
Galaxy S23, Samsung prepara una fotocamera da 200 megapixel? Le ultime indiscrezioni
09 Maggio 2022 | ore 21:20