Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy S20, avrà una telecamera con obiettivi multipli: le ultime indiscrezioni

Il nuovo Samsung Galaxy S20 avrà la funzione Quick Take mediante la quale sarà possibile scattare più foto contemporaneamente

Samsung Galaxy S20, avrà una telecamera con obiettivi multipli: le ultime indiscrezioni
Samsung Galaxy S20, (Foto: youtube)

Grazie alla funzione Quick Take si potranno scattare più foto contemporaneamente col nuovo Galaxy S20

Samsung presenterà presto il suo nuovo smartphone di punta, il cui nome dovrebbe essere Galaxy S20 e che dovrebbe presentare, secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, nuove funzionalità senza rivali per quanto riguarda la fotocamera. Secondo quanto si legge su alcuni siti specializzati, gli obiettivi multipli sul retro del dispositivo saranno in grado di scattare più foto contemporaneamente grazie alla funzione “Quick Take”.

Il sensore da 108 megapixel

Questo consentirà agli utenti di poter scegliere tra un’immagine ultra-ampia, ingrandita o normale quando scattano una foto. Secondo altre info che circolano, la fotocamera principale sarà dotata di un enorme sensore di immagine da 108 megapixel, sebbene la funzione Quick Take potrebbe essere disponibile solo sulla versione Galaxy S20 Ultra di fascia alta dello smartphone.

Si dovrà attendere l’11 febbraio per avere tutti i dettagli

Secondo altre indiscrezione sul nuovo Samsung Galaxy S20 saranno installati dei processori Snapdragon 865 di fascia alta e un display Infinity-O. Ormai sono note quasi tutti i dettagli sui telefoni Galaxy S20, tra cui un notevole 16 GB di RAM sul Galaxy S20 Ultra 5G di livello superiore. Dovremo però attendere l’evento Unpacked di Samsung l’11 febbraio per conoscere bene tutti i dettagli.

Il nuovo Galaxy Z Flip

Il Galaxy Z Flip è invece il prossimo smartphone di punta che darà seguito all’era dei pieghevoli, che nel 2019 è iniziata con il Galaxy Fold. A differenza del primo telefono pieghevole Samsung, il Galaxy Z Flip non avrà più il meccanismo orizzontale a favore di un design a piegatura verticale simile al Motorola Razr. Gli interni dovrebbero essere così sofisticati come il Galaxy S20, con un processore Qualcomm Snapdragon 855+, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il suo design compatto potrebbe rivelarsi popolare tra i consumatori stufi delle dimensioni in mongolfiera degli smartphone e Samsung afferma che potrebbe “cambiare il modo in cui usi il telefono”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto