Samsung Galaxy S23, ecco le nuove indiscrezioni sul prossimo gioiello di casa Samunsung

Samsung Galaxy S23, mentre si sta per lanciare il modello S22, circolano già i primi rumors sul prossimo modello

Galaxy S23, trapelate alcune indiscrezioni sul prossimo gioiello di Masterchef - Foto Mobileblogger
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Samsung Galaxy S23, ecco come potrebbe essere il nuovo display

Secondo alcune indiscrezioni svelate da IceUniverse, Samsung ha riservato grosse novità per quanto riguarda il suo nuovo gioiello, il Galaxy S23. Tuttavia si tratta ancora di rumors che la casa produttrice non ha né confermato né tanto meno smentito. Sempre secondo quanto ha svelato IceUniverse, il design del nuovo Samsung Galaxy S23 si avvicinerà a quello del Huawei P40 Pro, soprattutto per quanto riguarda il display. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di un pannello che presenterà una forma curva su ogni lato e questa innovazione di fatto sarà una rottura con i modelli precedenti, compresi quelli che stanno per uscire. Da leggere anche Samsung Galaxy S22, le novità su display e processore

Galaxy S23 vs Huawei P40 Pro: come cambierà il modello di casa Samsung

Nonostante queste voci ben precise, ancora non si ha la conferma dalla casa produttrice e per scoprirlo dovremo aspettare un altro anno. Nonostante la Samsung abbia deciso di farsi ispirare dal nuovo Huawei P40 Pro e di lavorare dunque su un display che sia al di sopra di ogni aspettativa, il nuovo Galaxy S23 con molta probabilità differirà in alcune caratteristiche. Infatti pare che il nuovo gioiellino di casa Samsung avrà una marcia in più rispetto al modello di punta della Huawei: quest'ultimo non ha tutti e quattro i lati ugualmente curvi, mentre il Galaxy S23 sarà proprio figlio di questa innovazione.

L'estetica del modello migliorerà sensibilmente

Di fatto se questi rumors si trasformeranno in fatti concreti, Samsung sarà il primo brand a realizzare uno smartphone con un display completamente curvo. Introducendo questa innovazione, l'estetica di questo modello migliorerà notevolmente e al tempo stesso offrirà un'esperienza di utilizzo davvero all'avanguardia.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il nuovo sensore della fotocamera

Stando a quanto circola in rete, il nuovo Galaxy S23 diventerà con molta probabilità il cellulare più desiderato da coloro che amano scattare fotografie, merito principalmente del nuovo sensore della fotocamera che sarà di 200 MP e che consentirà di registrare filmati in 8K a 30 fps. Tuttavia in attesa di avere conferme ufficiali, possiamo gustarci il lancio imminente della nuova gamma S22.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.