Samsung Galaxy Z Fold4, svelati nuovi particolari che riguardano la batteria e il comparto fotografico
Un nuovo rumor emerso nelle ultime ore ha svelato interessanti dettagli sulla batteria dell’innovativo Samsung Galaxy Z Fold4: quest’ultima infatti, dovrebbe essere uguale a quella dello Z Fold3. Come già accennato, nelle ultime ore sono state diffuse alcune indiscrezioni relative in particolar modo alla batteria del nuovo foldable targato Samsung. Ci stiamo man mano avvicinando dalla data di uscita, prevista per l’estate 2022 ed è quindi piuttosto normale che ogni giorno emergano nuovi ed interessanti dettagli.
Tutto quello che sappiamo sul Samsung Galaxy Z Fold4
Samsung Galaxy Z Fold4 sarà dunque il prossimo foldable premium pieghevole del colosso Samsung e presenterà novità importanti rispetto al modello precedente. La principale è rappresentata senza dubbio dalla batteria, che sarà divisa in due: quest’ultima infatti avrà una doppia cella, rispettivamente da 2002 mAh e da 2268 mAh. La batteria nominale dunque, godrà di un totale di 4270 mAh. Questa caratteristica apporterà vantaggi non solo dal punto di vista dell’autonomia ma anche da quello estetico in quanto uscirà fuori decisamente più sottile e per questo più facile e comodo da maneggiare.
Il comparto fotografico
Da non sottovalutare il comparto fotografico, che presenterà notevoli migliorie: la lente ausiliare dovrebbe infatti essere di 12 Mpx, mentre il sensore principale di circa 108 Megapixel. Anche la selfiecam interna risulterà completamente rinnovata, passando da 4 a ben 10 megapixel. Per quanto riguarda il processore, parliamo sempre dello Snapdragon 8 Gen 1 Plus realizzato da TSMC, con la RAM che può essere di 8 o 12 GB e lo storage di 128 o 256 GB. CONTINUA A LEGGERE…
Le novità sul vetro
L’ultima novità riguarda il vetro che dovrebbe essere più resistente rispetto a quello del modello precedente e di conseguenza riuscire a supportare nel migliore dei modi la S Pen. Tuttavia, è bene chiarire, come abbiamo accennato sin dall’unizio, che si tratta di semplici rumor e per questo motivo è bene prenderli con le dovute cautele per non rimanere delusi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.