Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy S24 FE rivela accidentalmente la data di uscita, il prezzo e le caratteristiche

Secondo un famoso leaker le intenzioni di Samsung sarebbero quelle di aumentare il prezzo del Galaxy S24 FE che uscirà tra una settimana

Samsung Galaxy S24 FE rivela accidentalmente la data di uscita, il prezzo e le caratteristiche
Samsung

Il prezzo del prossimo Galaxy S24 FE saranno molto più elevati rispetto ai precedessori: la rivelazione fatta da un noto leaker

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore negli Usa, il prossimo Galaxy S24 FE di Samsung costerà più del suo predecessore e verrà rilasciato la prossima settimana. Un vero e proprio scoop per i tanti appassionati di Galaxy, anche se le notizie in arrivo non sono tutte molto positive, ad iniziare da quella che riguarda soprattutto il prezzo. Le indiscrezioni sul prezzo sono state rilasciate dal noto leaker OnLeaks, tramite Smartprix.

I prezzi previsti

Secondo il famoso leaker le intenzioni di Samsung sarebbero quelle di aumentare il prezzo del Galaxy S24 FE negli Stati Uniti a $ 649 per la versione da 128 GB e $ 709 per il modello con archiviazione da 256 GB. Si tratta di un aumento di prezzo di $ 50 rispetto al Galaxy S23 FE dell’anno scorso, lanciato a $ 599. Un segno anche del cambiamento dei tempi o forse anche dell’aumento del costo della materie prime che ha avuto un impatto sul prodotto finale.

Le cause

Tale aumento di prezzo potrebbe essere dovuto alle nuove promesse software che Samsung sta facendo. Smartprix afferma che Samsung offrirà sette anni di aggiornamenti Android e patch di sicurezza quando lancerà l’S24 FE. Ciò corrisponde alla nuova promessa di Google sugli aggiornamenti e una risposta alla politica non ufficiale di sette anni di Apple.

Cosa c’è di vero

Non sappiamo quanti di quei sette anni promessi riguarderanno nello specifico gli aggiornamenti Android o le patch di sicurezza. Occorre però tenere in considerazione che il Galaxy S24 offrirà sette anni per entrambi, e la voce che Samsung farà lo stesso per i suoi dispositivi più economici della serie A, allora è lecito supporre che la società coreana fornirà l’intera quantità di aggiornamenti del sistema operativo anche per l’S24 FE. Ovviamente trattandosi solo di indiscrezioni, queste informazioni vanno sempre prese con cautela.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto