Previsioni meteo Roma
Per quanto riguarda le previsioni meteo relative alla città di Roma, avremo cielo da parzialmente nuvoloso a coperto con possibilità di piogge sparse anche a carattere temporalesco nelle prossime ore. Le temperature saranno in calo e risulteranno comprese tra i 12 e i 16 gradi, venti moderati di provenienza occidentale e visibilità ottima.
Scontro tra due autobus
Uno scontro tra due autobus si è verificato nella seconda parte della giornata di ieri a Roma, purtroppo vi sono stati tre feriti. È il bilancio di un incidente tra due autobus avvenuto a piazza dei Cinquecento, nella Capitale. L’autista della linea 590 avrebbe colpito l’autobus della linea 170 provocando la caduta a terra delle persone a bordo.
Tre feriti
Come riportato da “leggo.it”, si sono vissuti momenti di preoccupazione ma fortunatamente non si registrano gravi feriti tra i passeggeri. Soltanto tre quelli feriti ma in maniera non grave e tra questi vi sono una coppia di turisti tedeschi, che sono stati trasportati subito in ospedale.
Da chiarire le cause dell’incidente
Subito si sono avuti dei disagi nella zona legati al traffico, con alcune code e rallentamenti. Da chiarire bene le cause dell’incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi. Oggi risultano buone le condizioni dei due turisti feriti trasportati immediatamente all’ospedale, ma restano da chiarire le cause di quanto accaduto.
Tragico incidente in autostrada giorni fa
Purtroppo incidenti tra autobus non sono rari e nel corso di questi ultimi giorni sono stati diversi quelli avvenuti. Ricorderemo sicuramente il tragico tamponamento tra autobus, auto e furgoncino avvenuto giorni fa sull’autostrada A13 nei pressi di Bologna: un furgoncino si è scontrato con una macchina utilitaria, ed ha travolto il newjersey finendo sull’altra carreggiata, dove è stato clamorosamente colpito da un pullman che procedeva spedito. Si registrano tre morti.
Seguiteci sul canale Youtube
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.