Previsioni meteo Torino
Perturbazione in transito con cieli spesso nuvolosi e possibili piogge sparse nel corso delle prossime ore. Nessun cambiamento previsto per la giornata di domani quando il tempo continuerà a mostrarsi spesso instabile ma ancora non freddo. Temperature in calo ma ancora oltre la media e comprese tra 4 e 10 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali.
Taxi contro tram a Torino
Ancora un incidente a Torino, in Piemonte, dove nelle scorse un taxi si è andato a scontrare contro un tram facendolo poi deragliare. Come riportato da “fanpage.it”, il tutto è successo ieri, nella tarda serata, quando un taxi che stava facendo manovra per uscire da un parcheggio ha urtato un tram, non vedendolo, facendolo deragliare a seguito dell’impatto.
Ferito un bambino
Lo scontro è stato abbastanza violento e nell’impatto è rimasto ferito un bambino, poco più grande di un anno. Altre persone hanno sbattuto ma non sembrano aver riportato ferite serie. L’incidente si è verificato in via Sacchi, all’angolo con via Magenta. Momenti di paura a bordo ma fortunatamente il bambino non risulta in gravi condizioni.
Cosa è successo
Un tamponamento che poteva avere conseguenze ben più gravi di quelle attuali. Il taxi, stando alle prime ricostruzione della dinamica, stava uscendo da un parcheggio e non avrebbe visto il tram arrivare. Nel corso delle prossime ore si valuteranno nel dettaglio le dinamiche dell’incidente, che purtroppo non è il primo che è avvenuto in questi giorni al nord Italia.
Scontro tra due tram in Repubblica Ceca
Nella giornata di ieri, un altro scontro tra tram e auto si è verificato in Repubblica Ceca, a Brno I due veicoli provenivano da direzioni opposte. Un’auto è rimasta coinvolta in questo incidente, finendo incastrata tra i due veicoli. Gravi i danni all’auto ma il conducente è sopravvissuto fortunatamente e ha riportato solo lesioni lievi, come riporta il Corriere. Vi ricordiamo di seguire tutte le notizie sul nostro sito e non perdere tutti i prossimi aggiornamenti.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.