Ecco il contenuto dell’accordo commerciale raggiunto tra Sky e Netflix e che è già fruibile per coloro che possiedono SkyQ
Anche il mese di novembre sarà caratterizzato da ottime offerte Sky e soprattutto dell’offerta che accosta l’emittente di Murdoch a Netflix, la piattaforma digitale televisiva. Le due aziende che operano nel ramo dei contenuti televisivi e digitali hanno stretto un accordo commerciale che apre interessanti scenari, soprattutto agli appassionato di serie Tv.
Il prezzo sarà molto conveniente per chi acquista Intrattenimento Plus
La novità riguarderà in particolar modo coloro che possiedono il nuovo decoder SkyQ che, oltre le solite app già disponibili potranno adesso anche accedere a Netflix in virtù del patto sottoscritto tra queste due società. I clienti Sky avranno la facoltà di acquistare il pacchetto Premium di Netflix ad un prezzo più conveniente rispetto al piano Intrattenimento Plus.
Ecco il costo del pacchetto
Il costo totale del pacchetto ammonterà a 9,99 euro mensili rispetto al pacchetto base e darà la possibilità agli utenti di poter accedere a Netflix. Per sottoscrivere il ticket Intrattenimento Plus basterà accedere al sito online di Sky e opzionare l’offerta. Si tratta di un colpo importante per l’azienda di Murdoch, dopo l’accordo commerciale raggiunto anche con DAZN, la piattaforma digitale che trasmette online le partite del massimo campionato e altri eventi sportivi live.
A settembre, l’accordo raggiunto con Dazn
Da settembre 2019, infatti, tutti i clienti Sky potranno visionare i contenuti del canale DAZN1 per una visione completa di tutti i match della Serie A. Quindi non sarà più necessario sottoscrivere i due pacchetti, Sky e DAZN, per poter seguire tutte le partite della propria squadra del cuore.
Le novità in arrivo su Netflix
Per quanto riguarda Netflix, va detto che a novembre ci saranno dei nuovi arrivi nel catalogo film tra i quali anche Il re, Colazione da Tiffany, Diego Maradona, Quei bravi ragazzi e l’attesissimo The Irishman con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, per la regia di Martin Scorzese. Molto attesa anche la terza di The Crown. Anche American son, un film originale Netflix basato su un omonimo spettacolo di Broadway e L’uomo senza gravità, un film italiano diretto da Marco Bonfanti.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.