Smartphone HTC per Metaverso, rumors caratteristiche e data presentazione

Lo smartphone HTC per Metaverso sarà indubbiamente un vero top di gamma: ecco quando dovrebbe uscire

HTC per Metaverso, sarà un top di gamma
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Smartphone HTC per Metaverso, ormai manca poco al lancio: ecco le caratteristiche

Il marchio di Taiwan ì, HTC, sembra pronto a dar forma a uno smartphone davvero rivoluzionario. Si tratta di un modello che si concentra in maniera esclusiva sul mondo del Metaverso. Il progetto ha fatto molto parlare di sé in tempi recenti e sembra finalmente pronto a prendere forma, con tanto di data di presentazione ufficiale. HTC ha spesso scelto di produrre dispositivi mobili improntati a un futuro rivoluzionario dal punto di vista tecnologico. Lo dimostra anche con il chiaro intento di creare un prodotto che supporti vari sistemi di realtà virtuale e aumentata, mediante l'uso di tecnologie di ultima generazione. Ciascun utente ha così la facoltà di conoscere un universo parallelo ed entrare in perfetta simbiosi con lo stesso, vivendo un'esperienza davvero unica nel proprio genere.

La data

Fino a quando bisognerà attendere per lo smartphone di HTC improntato sul metaverso? Gli appassionati del genere possono segnarsi una data, ossia quella del 28 giugno. L'azienda ha creato l'apposito evento Accedi al futuro, destinato agli utenti di Facebook e Twitter. Ancora non si sa se l'iniziativa sia direttamente collegata al prodotto innovativo, ma gli appassionati possono finalmente sognare. È molto probabile che la tanto attesa presentazione abbia finalmente luogo. Vediamo quali sono le sue eventuali caratteristiche.

Le funzionalità

Lo smartphone futuristico di HTC dovrebbe avere i tasti relativi al controllo del volume sulla destra e un piccolo rientro a sinistra. In alto, ecco un'apertura da 3,5 millimetri simile a quella per i dispositivi audio. Sono pressoché nulle le news relative ai dati tecnici e i rumors continuano a rincorrersi senza alcuna sosta, ma gli elementi in grado di incuriosire il pubblico sembrano davvero molteplici. I clienti del brand taiwanese sono in fervente attesa di informazioni certificate. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sarà un top di gamma?

Nel frattempo, ci si può davvero sbizzarrire grazie alle voci che si susseguono, ma senza alcuna certezza consolidata. Ci si può riferire all'Exodus 1, modello dotato di schermo LCD in Quad HD più, protezione con certificazione IP68 e processore Qualcomm Snapdragon 845. Quel modello si basava interamente sulla blockchain, cioè su una struttura di dati condivisa e dalla sicurezza molto elevata. Ci si aspetta ancora qualcosa in più sul prossimo smartphone di HTC. Dovrebbe essere un vero e proprio top di gamma e i numeri potrebbero lasciare a bocca aperta. L'appuntamento è fissato per il 28 giugno con le probabili informazioni ufficiali, in modo da poter sperare di vivere al meglio il metaverso in tutte le sue forme.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.