Sony Linkbuds S, arrivano i nuovi sensazionali auricolari wireless: caratteristiche e prezzo

Sony sta per lanciare in Italia i nuovi promettenti auricolari wireless con caratteristiche speciali: tutti i dettagli

Foto Sony.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

In arrivo gli auricolari Sony Linkbuds S, ecco le caratteristiche delle sorprendenti cuffie wireless

Arriva uno dei prodotti più attesi del colosso internazionale Sony, gli auricolari wireless Linkbuds S: si tratta della versione migliorata degli apparecchi di ultima generazione già lanciati sul mercato e amatissimi da tutti coloro che si affidano a cuffie senza fili per l'acquisto della musica o tanto altro. I nuovi auricolari “col buco" sono sempre true wireless ma non più permeabili ai suoni esterni con l'aggiunta del noise canceling (cancellazione del rumore). In comune con i modelli precedenti, inoltre, ci sono le dimensioni ridotte e un rapporto di forma destinato a essere quasi interamente contenuto nel profilo dell'orecchio. Vediamo le altre caratteristiche dei nuovi auricolari Sony Linkbuds S. INSTAGRAM IN ARRIVO LIMITAZIONI ALLE STORIES: COME FUNZIONA

Gli auricolari Sony Linkbuds S

Oltre ai dettagli sopracitati, le cuffie inear Sony Linkbuds S condividono lo stesso layout delle “sorelle minori" WH-1000X e altre funzioni tecnologiche come il sensore di utilizzo, i tre contattini per la ricarica e il layout della custodia di ricarica. Le cuffie sono però molto più leggere (4,8 grammi contro i 7,3 delle 1000X) e decisamente più piccole, perfette per essere indossate senza risultare ingombranti. L'autonomia è di 20 ore e il noise canceling, che funziona grazie all'utilizzo di sei microfoni, rimane attivo per 6 ore. Confermate anche le  funzioni Speak-to-chat, gesture touch, equalizzazioni, codec LDAC e upscaling audio DSEE Extrem. GLI ERRORI DA NON FARE SE SI VUOLE ACQUISTARE UNO SMARTPHONE LOW COST

I costi degli auricolari

Gli auricolari Sony Linkbuds S avranno un costo di circa 200 euro, 80 in meno rispetto ai modelli precedenti, e saranno disponibili in Italia a partire dal 20 maggio nelle colorazioni nero, bianco e cappuccino. Sarnno acquistabili sia nei store online che nei negozi fisici.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.