Spoticar Days, ecco la promozione sulle vetture Stellantis per acquistarle ad un prezzo straordinario entro la fine di maggio

L'iniziativa Spoticar Days avviata dal Gruppo Stellantis avrà una durata che si estenderà fino al 31 maggio 2023: ecco come funziona

Spoticar days, ecco come ottenere gli sconti
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Potrete trovare per l'occasione molte vetture ibride ed elettriche di ogni brand a prezzi scontati

L'iniziativa Spoticar Days avviata dal Gruppo Stellantis durerà fino a fine maggio 2023 e rappresenta una promozione di veicoli usati con uno sconto che sarà pari a 1.000 euro fino al 31 maggio 2023 su una selezione di vetture di marca Peugeot, Citroen, Opel, Fiat e Jeep. Si tratta della prima campagna promozionale Spoticar Days nel mese di maggio che offrirà anche ad un prezzo scontato una vasta serie di auto ibride ed elettriche di tutti i brand, munite delle dovute garanzie.

Le caratteristiche di Spoticar

Spoticar si contraddistingue per la sua natura phigital, con una ampia e qualificata vetrina online in cui sono esposti circa 13.000 veicoli, tra auto e veicoli commerciali e sono rappresentate oltre 200 concessionarie su tutto il territorio. Si potranno trovare crossover e utilitarie usate a prezzi veramente scontatissimi e con le dovute garanzie che copriranno eventuali rischi. Una vera e propria “sagra" della promozione di veicoli usati con uno sconto di 1.000 euro fino al 31 maggio 2023 su una selezione di vetture di marca Peugeot, Citroen, Opel, Fiat e Jeep.

Come visionare le offerte

Per poter visionare le offerte e accedere agli sconti occorre cliccare sul sito web ufficiale di Spoticar, oppure ci si può recare fisicamente in uno dei 200 concessionari affiliati al Gruppo Stellantis sparpagliati su tutta la penisola. Si potranno trovare a prezzi scontatissimi anche vetture ibride ed elettriche. Tra i crossover e le utilitarie che si potranno acquistare a buon prezzo spiccano Peugeot 208, Peugeot 2008 e Peugeot 3008 oltre a Fiat Panda, Fiat 500 e Fiat Tipo. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le garanzie e i controlli sui mezzi

Sarà la stessa Spoticar a garantire senza ombra di dubbio la certificazione del chilometraggio, così come verrà effettuato in maniera certosina il controllo dei componenti meccanici e la carrozzeria, oltre alla verifica delle emissioni prima della consegna. Ogni mezzo venduto sarà garantito per ben 48 mesi con formula di soddisfatto o rimborsato. A tutti verrà riconosciuta l'opportunità di riconsegnare la vettura entro 10 giorni lavorativi dalla consegna.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.