Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app

Terribile schianto in India tra pullman carico di passeggeri e camion: ci sono almeno 20 morti e 21 feriti. Si aggrava il bilancio dell’incidente

Terribile scontro tra pullman e auto in India: si aggrava il bilancio, 20 morti e almeno 21 feriti

Terribile schianto in India tra pullman carico di passeggeri e camion: ci sono almeno 20 morti e 21 feriti. Si aggrava il bilancio dell’incidente
Immagine repertorio: bus si schianta in Cile, 37 i feriti. Foto fonte Ansa.it

Previsioni meteo Uttar Pradesh, India

Sulla zona dell’incidente sono previste condizioni del tempo stabili con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature comprese tra 8 e 18 gradi. Situazione immutata anche per la giornata di domani. Venti che saranno deboli e generalmente occidentali o nord-occidentali. Visibilità più che buona.

Schianto dell’autobus contro un camion in India

Ne avevamo già parlato quest’oggi, un terribile incidente si è verificato in India, nel distretto di Kannauj (Uttar Pradesh), ed ha coinvolto un pullman carico di passeggeri e un camion. Inizialmente, come riportato da Xinhuanet.com, almeno 15 persone sono state confermate decedute e circa 25 ferite. Purtroppo, il bilancio si è ulteriormente aggravato nel corso delle ultime ore.

Almeno 20 morti e 21 i feriti

Giungono ulteriori aggiornamenti del terribile incidente che si è consumato in India diverse ore fa. Come riportato da “timesofindia.indiatimes.com”, sono almeno 20 i passeggeri che viaggiavano nel pullman e che sono morti carbonizzati a seguito del terribile e improvviso incendio. L’incidente si è verificato sul tratto GT Road dell’autostrada Delhi-Kanpur. Moltissimi passeggeri sono stati colti dall’incidente mentre dormivano e tanti altri sono rimasti intrappolati e non hanno avuto scampo. Diversi anche i feriti, almeno 21 quelli che sono stati salvati ma ricoverati all’ospedale in condizioni anche gravi.

Bilancio che potrebbe essere ancora provvisorio

Inoltre, sarebbero almeno 70 secondo gli ultimi aggiornamenti le persone rimaste coinvolte dall’incidente, il pullman infatti era a due piani. Il bilancio potrebbe rivelarsi ancora provvisorio, alcuni feriti risultano in condizioni piuttosto serie. Una terribile tragedia che ha scosso l’intero Paese, soltanto nel corso dei prossimi giorni si cercherà di far maggior chiarezza su quanto accaduto e sul bilancio definitivo.

Calcinacci cadono dalla volta della galleria

Torniamo adesso in Italia e segnaliamo una tragedia sfiorata nelle scorse ore al confine tra le province di Bergamo e Brescia: come riportato da SkyTg24, dei calcinacci si sono staccati e sono caduti dalla volta di una galleria. Danneggiata un’auto in transito ma fortunatamente non risultano esserci feriti. Il tratto interessato è quello che dalla Valle di Scalve porta alla Val Camonica (in direzione Darfo). Un incidente che poteva avere delle conseguenze ben più gravi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto