Nuovi attesi match calcistici anche su Tik Tok: ecco cosa potremo vedere a breve
Buone notizie per gli iscritti su Tik Tok, i quali, a partire dal prossimo venerdì, potranno godersi alcuni avvincenti appuntamenti di calcio e i match della Liga Spagnola. Il più importante torneo della Spagna sarà quindi fruibile attraverso questo social dal 15 Aprile, pertanto non bisogna lasciarsi scappare questa interessante opportunità, che sarà destinata a coinvolgere non solo i veri appassionati calcio, ma anche coloro che amano le forme di intrattenimento più emozionanti.
Il calcio su Tik Tok
Per poter rendere possibile la visione dei match di calcio anche su Tik Tok è stato siglato un importante accordo che ha visto la partecipazione de La Liga e MediaPro. Attraverso questa partnership l’emittente spagnola ha così ottenuto l’autorizzazione per poter trasmettere il tanto atteso scontro fra Real Sociedad e Real Betis. Questa partita, più nello specifico, si potrà guardare in 4K e in formato verticale 9:16. Ogni spettatore potrà così cogliere ogni momento saliente e vivere un’esperienza molto trascinante.
Incontri di calcio da non perdere su Tik Tok
Nessuno avrebbe mai immaginato che un giorno anche su Tik Tok sarebbe stato possibile vedere le partite di calcio più importanti. Adesso, al fine di poter offrire una visione compatibile con quelle che sono le dinamiche del social network, l’azienda MediaPro ha messo a punto tutte le necessarie strategie e per poter sfruttare le grandi potenzialità della Mobile Unit in 4K. Gli iscritti su Tik Tok non devono impostare nulla, ma limitarsi ad effettuare il collegamento 30 minuti prima dell’ora fissata per l’incontro. In questa maniera sarà possibile conoscere tutti i dettagli e ciò che succede nel corso del pre-partita. CONTINUA A LEGGERE…
Il calendario degli eventi calcistici
Per quanto riguarda la lista delle partite che verranno trasmesse c’è ancora da attendere ancora un po’, in quanto manca ancora un calendario completo e definitivo. Una cosa è certa: il 15 aprile verrà trasmesso il primo incontro e gli utenti avranno non solo la possibilità di assistere, ma di partecipare in maniera attiva. Si potrà infatti interagire in tempo reale tramite la chat, quindi comunicare con i presentatori, ovvero Nacho Hernáez e Carla Gabián. In buona sostanza non verrà meno l’aspetto strettamente social che consentirà di affrontare questa nuova esperienza su Tik Tok in maniera più divertente.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.