Vitello in fuga per le strade, parte alla carica a testa bassa: paura a Roma. Il VIDEO

Un vitello in fuga per le strade è stato ripreso dai passanti. L'animale però è impaurito e quando nota un movimento parte alla carica a testa bassa. Ecco cosa è successo a Roma Sud. Il video virale sui social.

vitello in fuga tra le strade
Guarda la versione integrale sul sito >

Vitello in fuga per le strade: ecco cosa è successo e dove

Sabato scorso alle porte di Roma, a Ladispoli, un leone fuggito dal circo ha creato apprensione tra i cittadini della località marittima. Oggi un nuovo filmato sta impazzando sui social, fino a diventare virale. Un vitello si sta aggirando tra le trade di Roma. Leggi anche: Leone marino azzanna uno squalo: video spettacolare

Vitello in fuga

Repubblica.it riporta la notizia che un vitello è in fuga tra le strade di Roma, per la precisione a Roma Sud, Municipio IX. I passanti hanno ripreso l'animale, che spaventato li osserva a lungo, ma al minimo movimento parte alla carica a testa bassa e fa quasi cadere un ragazzo in monopattino.

Il video

Di seguito potete vedere il video del vitello, riportato da La7.it. Tantissimi i commenti e le segnalazioni sui social media, anche dopo il fatto del leone a Ladispoli.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.