Disconnessioni, problemi nelle telefonate e migliaia di italiani infuriati: ecco cosa è successo agli abbonati Vodafone e Iliad
Nuovi problemi nelle scorse ore per gli utenti Vodafone e Iliad: nella mattinata di oggi, martedì 11 gennaio 2022, in diverse zone d’Italia si sono registrati malfunzionamenti alla rete internet, disconnessioni e problemi nelle telefonate che hanno creato innumerevoli disagi. A pagare maggiormente lo scotto di queste disfunzioni, segnalate sul web dagli stessi utenti, sono stati i lavoratori da remoto e gli studenti che stavano seguendo la didattica a distanza (nelle regioni in cui è prevista) per poi venir interrotti dai problemi Vodafone e Iliad.
I problemi di Vodafone
Il blackout Vodafone (soprattutto le linee ADSL e fibra ottica) ha coinvolto soprattutto le città di Roma, Milano, Bologna e Perugia, anche se non tutte le zone, oltre che diverse località d’Abruzzo. Problemi minori in Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino e nel Sud Italia. In alcuni casi sono stati riscontrati disservizi anche alle linee mobili.
I disservizi di Iliad
Dopo Vodafone è stato il turno di Iliad. Problemi similari, anche in questo caso concentrati tra Nord e Centro Italia. Le difficoltà maggiori si sarebbero registrate attorno alle ore 12, ma permangono malfunzionamenti ancora a quasi tre ore di distanza.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.