Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Vodafone, TIM e Wind: le incredibili offerte di giugno per attivare un nuovo numero

Le offerte degli operatori Vodafone, TIM e Wind per attivare una nuova SIM a giugno 2019 a costi irripetibili!

Vodafone, TIM e Wind: le incredibili offerte di giugno per attivare un nuovo numero
Vodafone, TIM e Wind: le incredibili offerte per attivare un nuovo numero - Foto Termometro Politico

Vodafone, TIM e Wind: le incredibili offerte di giugno per attivare un nuovo numero

Continua la battaglia tra Vodafone, TIM e Wind, i tre più grandi operatori telefonici in Italia che si sfidano ogni giorno a colpi di offerte e promozioni per conquistare più utenti possibili e strapparli alla concorrenza. Quali saranno le loro offerte del mese di giugno per chi attiva un nuovo numero? Vediamole gestore per gestore.

Vodafone, offerte di giugno 2019

L’operatore Vodafone ha preparato due grandi offerte per chi attiva una nuova SIM nel mese di giugno 2019. La prima è la Vodafone Special Minuti 10 Giga e mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati al mese al costo di 15 euro al mese. A questi va aggiunto un costo di attivazione SIM una tantum di 5 euro e un contributo di attivazione promo di 3 euro. La seconda è la Vodafone Special Minuti 20 Giga, con 20 GB internet al mese + minuti illimitati verso tutti a 19 euro al mese (stessi costi di contributo attivazione promo e attivazione SIM). Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale Vodafone.

TIM, offerte di giugno 2019

Non è da meno la TIM, che risponde a Vodafone con l’offerta TIM 4 Win: questa promozione prevede minuti illimitati verso tutti e 3 GB di traffico dati sulla rete 4G a 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione SIM è di 10 euro una tantum, quello di attivazione promo di 12 euro. Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale TIM.

Wind, offerte di giugno 2019

Infine c’è la Wind che fa concorrenza a Vodafone e TIM con l’offerta Wind All Inclusive Start Special Edition, che propone minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 10 GB di traffico dati sulla rete 4G al mese ( e 4.4G in Europa) al costo di 11,99 euro mensili. A questi si aggiunge il costo una tantum di attivazione SIM di 10 euro e il contributo di attivazione di 4,99 euro (se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi). Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale Wind.

Le offerte Vodafone e Tim per acquistare il Samsung Galaxy S10

Volete acquistare il nuovo smartphone Samsung Galaxy S10 pagando a rate e rendendo il costo più leggero? Potete farlo con l’aiuto degli operatori telefonici Vodafone e TIM. Il gestore Vodafone, ad esempio, propone l’acquisto con 30 rate da euro 15,99 mentre il Galaxy S10 Plus viene proposto al prezzo di 19,99 euro per 30 rate totali. Con TIM, invece, è possibile acquistare l’ultimo smartphone di casa Samsung al costo di 19 euro al mese (per la variante da 128 Gb) per 30 rate con un contributo iniziale di 49 euro.

Le offerte da Amazon e Ebay per acquistare il Samsung Galaxy S10

E poi ci sono i portali di shopping online Amazon e eBay, leader nel settore: su Amazon la versione da 128 Gb del Samsung Galaxy S10 viene proposta al prezzo di euro 628,99 (versione italiana). La versione Tim Prism Black 6,1″, 128 Gb, è proposta al prezzo di 660 euro. Su eBay è possibile acquistare la versione dual black nero 128 Gb, al prezzo di 528 euro con spedizione gratis.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto