Whatsapp: appena rilasciata la "novità del secolo" ed è pronta a rivoluzionare la nostra vita. Ecco perchè
Nuovi cambiamenti per whatsapp, ecco di cosa si tratta
Guarda la versione integrale sul sito >
Cambiamento in arrivo per Whatsapp
I cambiamenti sono spesso una prerogativa per un colosso come whatsapp e sempre più rivoluzionano le nostre vite e ci costringono ad adeguarci e ad essere sempre al passo con la tecnologia. Molti sono stati gli aggiornamenti anche nell'ultimo periodo, dai più semplici a quelli più complessi e adesso siamo pronti per accoglierne un altro. Sempre più spesso questi aggiornamenti cercano di migliorare le prestazioni dell'app e soddisfare le esigenze di coloro che utilizzano tale app.
Alcune limitazioni dell'App
Ultimamente una delle limitazioni che whatsApp ha introdotto per gli utenti è stata sicuramente quella che ha visto diminuire i messaggi inoltrati. E' stato notevolmente ridotto il numero e adesso il massimo a disposizione e di 5. Infatti, proprio per evitare il propagarsi di diverse truffe, l’azienda stessa ha scelto di adoperare proprio questa limitazione.
Guarda la versione integrale sul sito >
Novità, ecco quali e come funzionano
Adesso, esistono alcune novità anche importanti di whatsapp. Praticamente gli utenti non possono più inoltrare un messaggio quante volte vogliono (massimo 21 fino ad ora) ma potranno farlo soltanto per un massimo di 5. Proprio per quanto riguarda inoltrare messaggi, ecco quindi la nuova funzione, la quale ha sorpreso moltissime persone. Non è finita qui: il messaggio che si va ad inoltrare, può essere a sua volta inoltrato anche da chi lo riceve ed ora sarà possibile sapere quante volte questo avviene.
Guarda la versione integrale sul sito >
Come capire quante volte viene inoltrato un messaggio
Per capirlo è davvero facilissimo. Ad esempio, se inviate un messaggio ad un amico e questo lo inoltra a sua volta ad altre 3 persone, è possibile subito notare il numero 3 in alto sul simbolino del messaggio. Non resta che adeguarci a quest'altra novità e prepararci alle prossime.
(Fonte:www.tecnoandroid.it)
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15
WhatsApp rivoluziona la privacy con gli username: ecco le novità in arrivo nel 2024
22 Agosto 2024 | ore 12:10