WhatsApp, arrivano gli stickers di "Stranger Things": come scaricare gli adesivi della nuova stagione

É uscita la prima parte dell'ultima stagione della serie tv "Stranger Things", ecco come scaricare i nuovi stickers esclusivi

Foto Pixabay.com
1 di 1

Guarda la versione integrale sul sito >

WhatsApp lancia gli stickers ufficiali di Stranger Things, la famosissima serie tv di fantascienza: come scaricarli e scambiarli con gli amici

Oggi, venerdì 27 maggio 2022, è uscita su Netflix la prima parte dell'ultima stagione di Stranger Things, serie tv di fantascienza amatissima dagli italiani e non solo: si tratta del Blocco I (il secondo verrà pubblicato il 1° luglio 2022) in cui si avvieranno verso la fine le avventure del gruppo di ragazzi di Hawkins, alle prese con i Demogorgoni provenienti dal Sottosopra. Riusciranno i giovani statunitensi a sconfiggere definitivamente questi temibili mostri e salvare la città (e il mondo)? In attesa di scoprirlo però WhatsApp, sempre sul pezzo per soddisfare gli utenti, ha sfruttato l'occasione per lanciare il primo pacchetto di stickers con immagini della quarta stagione di Stranger Things (senza spoiler).

Come scaricare gli stickers di Stranger Things

Nel pacchetto Stranger Things sono compresi undici adesivi che raffigurano tutti i principali protagonisti della serie con delle simpatiche animazioni tramite cui esprimere diversi stati d'animo. Ovviamente il pacchetto di adesivi è gratuito e scaricabile cliccando su questo link. Pronti per la nuova “Stranger Things mania"?

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 1


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.