WhatsApp, arrivano le reactions ai singoli messaggi: tutti i dettagli
Proprio come su Facebook e Instagram, arriva anche su WhatsApp la possibilità di commentare i singoli messaggi in chat con le reactions
Guarda la versione integrale sul sito >
Nuova interessante novità sbarca su WhatsApp, miglioramento nell'interazione con amici e persone care: tutti i dettagli
WhatsApp è uno dei social più amati e utilizzati dagli italiani, sia nel tempo libero per tenersi in contatto con i loro cari che per lavorare; gli sviluppatori della piattaforma di Mark Zuckerberg sono dunque costantemente al lavoro per regalare agli utenti la miglior versione dell'app, attraverso features sempre nuove e coinvolgenti. E proprio in queste ore sono sbarcate le tanto attese reactions ai singoli messaggi. Vediamo di cosa si tratta e come funzionano. NUOVA PERICOLOSA TRUFFA WHATSAPP, ECCO DI COSA SI TRATTA
Le reactions ai messaggi
Su WhatsApp finora non era possibile apporre “reazioni" ai singoli messaggi, come invece è possibile su Instagram e Facebook: ora però, grazie alla nuova apposita funzione creata dalle menti del “social verde", sarà possibile commentare ogni singolo messaggio con pollici, cuori, smile, abbracci e chi più ne ha più ne metta. Si tratta di una miglioria creata più che altro per allineare i tre social del mondo Meta e garantire le stesse funzioni su tutti i portali; essa è disponibile per tutti, basterà aggiornare WhatsApp all'ultima versione o (nel caso in cui non sia ancora possibile sfruttare la novità dopo aver fatto ciò) attendere che il dispositivo si configuri automaticamente per tale feature.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15