WhatsApp Business, in arrivo la versione beta con i nuovi aggiornamenti e le nuove funzionalità
WhatsApp è l’app di messaggistica istantanea più popolare su Android e iOS. Tuttavia, WhatsApp Business è anche disponibile e viene fornito con funzionalità specifiche destinate ai proprietari di attività commerciali. Gli sviluppatori hanno lanciato una nuova versione beta di WhatsApp Business 2.19.96 dotata di nuove funzionalità e miglioramenti.
Un metodo efficace per far conoscere l’azienda e i prodotti
WhatsApp Business viene fornito con determinate funzionalità funzionali a chi lo usa per motivi di business. La funzione più significativa di WhatsApp Business è quella di far conoscere la propra azienda e i propri prodotti nell’universo di WhatsApp rimanendo costantemente in contatto con i propri clienti in modo più diretto. Inoltre, con WhatsApp Business, hai supporto per numeri di telefono fisso e strumenti di messaggistica aziendale che ti aiutano a rispondere ai clienti.
Cosa si può fare grazie a WhatsApp web
Su WhatsApp Web c’è anche modo di poter rispondere alle domande dei clienti mentre sei lontano dallo smartphone. Inoltre, puoi inviare immagini, video e documenti con WhatsApp Business e potrai anche effettuare chiamate vocali e video.
Le novità che verranno introdotte con l’aggiornamento
La nuova versione beta di questa applicazione migliora e corregge alcuni errori. Fra le nuove funzionalità che saranno incluse nella nuova versione di WhatsApp Business c’è la correzione di sicurezza per CVE-2019-3568. Sarà anche possibile visualizzare gli indicatori delle etichette e filtrare in base alle etichette utilizzando l’icona di filtro dell’elenco chat quando si utilizza WhatsApp Web. Il filtro per messaggi, gruppi ed elenchi di trasmissioni non letti non è supportato su WhatsApp Web.
Si potrà installare come file Apk
Verranno introdotti anche alcuni miglioramenti di stabilità e prestazioni, insieme ad alcune correzioni di bug. Si potrà installare manualmente WhatsApp Business 2.19.96 come file APK. Se non vi sentite pronti ad installare la nuova versione beta di WhatsApp Business, si potrà aspettare la prossima versione stabile in uscita nelle prossime settimane.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.