WhatsApp, come chattare con chi vi ha bloccato: il metodo per aggirare l'app
Un piccolo trucco per comunicare su WhatsApp con chi vi ha bloccato
Guarda la versione integrale sul sito >
WhatsApp, ecco come parlare con chi vi ha bloccato
I trucchi per arginare le limitazioni di WhatsApp sono infiniti. Dove non è possibile arrivare per via dei “blocchi" dell'app, infatti, arriva l'ingegno umano. Un esempio è poter continuare a chattare con chi ci ha bloccato. Come fare? In un modo semplicissimo e che non necessita dell'installazione di alcuna app esterna o di modifiche alle impostazioni. Servirà soltanto una cosa: la complicità di un amico.
L'astuto metodo
Basterà che il vostro amico crei un gruppo WhatsApp e includa voi più la persona che vi ha bloccato: in quel caso, come per magia, vi ritroverete nuovamente “a tu per tu" con lui o lei che tanto avete fatto arrabbiare. In questo modo, attraverso questo gruppo, le conversazioni torneranno ad essere normali e il blocco sarà aggirato. Ci sono solo due modi perché il tentativo fallisca: la persona che vi ha bloccato potrebbe uscire dal gruppo e bloccare anche il vostro amico. In tal caso dovrete chiedere ad un'altra persona di creare un nuovo gruppo, ma probabilmente sarebbe anche un segnale che quella persona, di voi, proprio non vuole saperne… quindi state attenti!
(Fonte Tecno Android)
Guarda la versione integrale sul sito >
WhatsApp, come scoprire chi visita il vostro profilo? Ecco l'app speciale
Da un po' di tempo ormai WhatsApp non è più solo un'app con cui chattare, ma in cui è possibile anche caricare stati e stories (sulla falsa riga di Instagram e Facebook), il che rende ancora migliore l'esperienza di navigazione. Ma tutto ciò non fa che aumentare la curiosità di sapere chi dei vostri amici o contatti WhatsApp visita il vostro profilo e sbircia cosa state facendo. Come fare per scoprire quali sono le persone che vi “spiano" di più? Per farlo esiste un'app specifica.
WhatsTracker, come funziona
Si tratta di WhatsTracker for WhatsApp, scaricabile gratuitamente su Google Play Store (per smartphone Android) e Apple Store (per iOs) e in grado di rivelare quali utenti visitano più volte il vostro profilo WhatsApp. Una volta installata l’applicazione dovrete effettuare l'accesso con il vostro account Google, dopodiché inserire il numero di telefono con cui utilizzate WhatsApp e poi potrete iniziare a utilizzare l'applicazione. Sulla homepage troverete una lista di contatti con le rispettive ore in cui quella determinata persona ha visto i vostri contenuti WhatsApp, ma attenzione: i nomi sono censurati dalla scritta 100 COINS. Come sbloccarla e leggere i nomi? Seguendo le istruzioni che vi vogliono scrivere una recensione sul Play Store. Infine avrete finalmente campo libero fino all'esaurimento dei COINS (poi acquistabili con denaro vero). Buon divertimento!
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15