WhatsApp, ecco come inviare messaggi insivibili: il trucchetto speciale
Esiste un sistema per inviare messaggi invisibili su WhatsApp: ecco come fare e il trucchetto per farlo
Guarda la versione integrale sul sito >
Il trucchetto per inviare messaggi invisibili su WhatsApp: come fare e perché
Su WhatsApp vengono inviati ogni giorno milioni di messaggi da una parte all'altra del mondo. Parliamo di uno dei social più amati e frequentati del pianeta, utilizzato da tantissime persone sia per lavoro che nel tempo libero, uno strumento che ha bisogno di una piattaforma stabile e sempre performante. Gli sviluppatori lavorano costantemente per rendere WA sempre migliore e vicino alle esigenze degli utenti e capita sempre più spesso che siano proprio loro stessi a scoprire funzioni speciali o “trucchetti nascosti" per sfruttare al meglio il social. Tra questi c'è la possibilità di inviare messaggi invisibili ai nostri destinatari. Vediamo come funziona. ECCO SU QUALI TELEFONI NON SARÁ PIÚ DISPONIBILE WHATSAPP
Come inviare messaggi invisibili su WhatsApp
Per inviare un messaggio invisibile su WhatsApp bisogna utilizzare un carattere diverso che assomigli a uno spazio, ma che non viene riconosciuto come tale. Quale? Il carattere Unicode U+3164 HANGUL FILLER disponibile a questo link. Una volta copiato questo carattere, cliccando sul tasto “Copy“, basterà incollarlo sulla finestra di invio messaggio ed inviare questo contenuto “particolare". Il destinatario riceverà dunque un messaggio in cui vedrà solo l'orario di invio e nient'altro. E a cosa servono i messaggi invisibili? LE APP PIÚ SCARICATE E UTILIZZATE DEL 2021
Lo scopo dei messaggi invisibili
In realtà questo trucchetto non ha uno scopo costruttivo vero e proprio, bensì serve soltanto a creare “mistero" o ilarità all'interno di una chat. Niente di più!
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15