Ecco come far sparire la voce “Sta scrivendo” mentre preparate un messaggio su WhatsApp
Quante volte vi sarà capitato di scrivere un messaggio particolarmente lungo su Whatsapp e avere “l’ansia” del rispondere presto per non far attendere troppo chi è dall’altro capo del telefono? O magari vorreste più tempo per pensare a cosa dire ma la dicitura “Tizio – Online” vi mette pressione? Ebbene, esiste un trucchetto semplicissimo per scrivere i messaggi senza mostrare lo “Sta scrivendo” al destinatario, che si ritroverà all’improvviso il contenuto in chat senza sapere quando effettivamente è stato preparato. Vediamo come funziona. TUTTE LE NOVITÁ SUI MESSAGGI VOCALI
Il trucchetto che elimina lo “Sta scrivendo”
Per evitare situazioni imbarazzanti, o semplicemente “prendervi la libertà” di scrivere un messaggio nel tempo che volete, basterà attivare la Modalità Aereo del vostro smartphone, entrare nella chat WhatsApp che desiderate e preparare il messaggio come se nulla fosse. Con la differenza che mentre voi scrivete non apparirete online, dunque nessuno leggerà lo “Sta scrivendo” quando digitate freneticamente sul vostro smartphone. Dopodiché basterà disattivare la Modalità Aereo e inviare il messaggio. Questo metodo non vi convince? Esiste anche un’app apposita… ECCO COME LEGGERE I MESSAGGI SENZA ENTRARE NELL’APP
L’app SatFly
Si tratta dell’app Flysat, scaricabile gratuitamente via Google Play Store ed Apple Store, grazie alla quale è possibile godere di una sorta di navigazione “in incognito” non solo su WhatsApp ma anche su tutte le altre applicazioni presenti nello smartphone. Unico limite, funziona solo con messaggi di testo (niente foto o video) ma trattandosi di WhatsApp potrebbe essere più che sufficiente per gli scopi illustrati in quest’articolo!
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.