WhatsApp, ecco come ordinare i messaggi per trovarli subito
WABetaInfo svela in anteprima una versione molto utile per ordinare le chat e separare le conversazioni singole dai gruppi
Guarda la versione integrale sul sito >
In arrivo una nuova funzione, svelata da WaBetaInfo, che riguarda i messaggi: ecco di cosa si tratta
WhatsApp è uno dei social più amati e utilizzati al mondo, motivo per il quale gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per mettere a disposizione degli utenti la versione migliore della piattaforma. In che modo? Con nuove funzioni e features mirate ad aumentare sempre di più il potenziale dell'app di Mark Zuckerberg. La prossima novità in rampa di lancio, svelata da WABetaInfo, riguarda la possibilità di filtrare i messaggi per ordinarli e trovarli meglio tra le varie chat. Ecco in che modo.
La funzione per filtrare i messaggi
Stando a quanto annunciato dagli esperti leaker, questi filtri permetteranno agli utenti di mettere in ordine tutte le chat (secondo diversi criteri) e quindi di avere una panoramica chiara e tonda di tutte le conversazioni. Ci sarà il filtro per visualizzare solo i messaggi non letti, quello per visualizzare solo gli utenti salvati in rubrica, quello per gli utenti non salvati in rubrica e infine quello per vedere solo i gruppi. Un metodo risolutivo e perfetto per chi intende ordinare tutto alla perfezione, evitando di mischiare le chat singole con i gruppi.
Quando entrerà in vigore
Al momento questa funzione è in fase di definizione e test, dunque non è utilizzabile nemmeno dagli utenti con versione Beta. Probabilmente sarà disponibile entro il 2022 ma non è chiaro quando con esattezza, bisognerà attendere aggiornamenti più dettagliati. GLI ERRORI DA NON FARE SE VOLETE COMPRARE UNO SMARTPHONE LOW COST
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15