WhatsApp, ecco quali cellulari Apple e Android non saranno più supportati nel 2022

Questi cellulari non supporteranno più WhatsApp nel 2022: ecco quali sono

WhatsApp, ecco quali cellulari Apple e Android non saranno più supportati nel 2022 - Foto Pixabay
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

WhatsApp, ecco quali cellulari Apple e Android non saranno più supportati nel 2022

Nel 2022 c'è una lista dei dispositivi che non saranno più supportati dall'app più utilizzata al mondo, ovvero WhatsApp. Si tratta di cellulari Apple e Android. Vediamo in questo articolo di quali modelli si tratta. Ovviamente sono dispositivi vecchi. Ogni nuovo anno viene aggiornata la lista degli smartphone che non verranno più supportati dall'app di messaggistica. Si va dagli iPhone di Apple ai Galaxy di Samsung. Tutto ciò è dovuto ai requisiti minimi che il software impone ai dispositivi per girare correttamente e garantire un'esperienza adeguata.

I modelli interessati

I possessori degli smartphone che non rientrano più nei piani di WhatsApp possono scegliere di comprare un dispositivo nuovo, oppure di rinunciare all'app di messaggistica. Si va da iOS a Android, sono tanti i modelli che dal primo gennaio 2022 avranno problemi ad accedere su WhatsApp, come riporta computermagazine.it. Apple, è uno dei marchi più diffusi e quindi in molti potrebbero avere dei problemi.

I modelli Apple e Samsung

I modelli iPhone 6, iPhone 6S e iPhone SE rientrano nei dispositivi non più supportati da WhatsApp. Considerata la popolarità di iPhone 6 e 6S saranno numerosissimi gli utenti che potrebbero avere problemi. Su Android vediamo i modelli Samsung coinvolti: Galaxy S3 mini e Galaxy Xcover 2, Galaxy Core e Galaxy Ace 2. Galaxy Trend Lite, Galaxy Trend II.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

I modelli Huawei

Non verranno più supporttati nemmeno i modelli Huawei con Ascend G740, Ascend Mate e Ascend D2. Non saranno più supportati anche alcuni modelli LG e anche di altre marche. Per ulteriori dettagli si consiglia di consultare il sito ufficiale degli smartphone e di WhatsApp.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.