WhatsApp, in arrivo l'app per inviare un 'trillo': ecco come funzionerà
WhatsApp, in arrivo il trillo per richiamare l'attenzione degli utenti che non ci rispondono
Guarda la versione integrale sul sito >
In arrivo una nuova app che introdurrà il trillo WhatsApp, ecco come funzionerà
WhatsApp avrà finalmente il suo 'trillo'. Negli scorsi mesi era stata diffusa la falsa notizia del ritorno dei vecchi trilli di MSN su Whatsapp. Una fake news che aveva illuso tutti quei milioni di utenti nel mondo che usano questa app di messaggistica. Adesso però ci siamo, infatti una società di App che sviluppa BOT ha ideato una nuova app che aggiungerà al profilo WhatsApp questa importante funzione, molto attesa da tanti utenti.
E' un'applicazione denominata “Trillo per WhatsApp” e in questo articolo vi spiegheremo nel dettaglio come funziona. Sul web potrete trovare un link per scaricare questa funzione utilissima. Nel momento in cui avrete effettuato il download e l'avrete scaricata, in ogni momento in cui riceverete emoji, lo smartphone emetterà un suono familiare.
Infatti è proprio quello che ascoltavamo nelle vecchie chat di MSN. Un suono che somigliava ad una lunga vibrazione. Non si potrà mandare sempre il trillo. Se la chat è attiva, questa funzione non sarà attiva a sua volta e non potremo utilizzarla per molestare i destinatari, infatti potranno essere inviate solo per un numero limitato di volte.
Guarda la versione integrale sul sito >
Si tratta di un'app gratuita
L'app in questione denominata 'Trillo per WhatsApp' è assolutamente gratuita e sarà scaricabile solo sui dispositivi Android e non va intesa come se fosse un dispositivo di WhatsApp. I tanti nostalgici che hanno atteso per tanto tempo il 'trillo' adesso avranno modo di poterlo aggiungere all'app di messaggistica.
Guarda la versione integrale sul sito >
Un metodo per richiamare l'attenzione degli altri
Il trillo sarà anche un modo per richiamare l'attenzione degli amici che ignorano i messaggi inviati. Ovviamente si potrà effettuare per un numero limitato di volte, poi verrà disattivato per evitare che se ne abusi per molestare gli altri.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15