WhatsApp, in arrivo le maxi chiamate di gruppo: ecco fino a quanti partecipanti si può arrivare

Videochiamate ampliate fino a 32 partecipanti e altre novità, ecco la feature speciale di WhatsApp

WhatsApp, finalmente si potrà nascondere la dicitura "sta scrivendo..": ecco come fare Foto Pixabay.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Novità importante in casa WhatsApp, videochiamate multiple ampliate fino ad oltre 30 partecipanti

WhatsApp è uno dei social più amati e utilizzati in Italia, motivo per il quale gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per regalare agli utenti la miglior versione possibile della piattaforma. In che modo? Con funzioni e features sempre nuove in grado di arricchire gli strumenti di WhatsApp (aldilà dei “trucchetti" scovati dagli stessi utenti). La prossima novità in rampa di lancio riguarda le chiamate di gruppo. É in programma, come riportato da HdBlog.it, un ampliamento del numero di persone che potranno partecipare alle videochiamate. Vediamo di cosa si tratta.

La novità sulle videochiamata WhatsApp

Le chiamate vocali di gruppo ora supportano fino a 32 partecipanti e includono aggiornamenti come l'interfaccia social audio, forme d'onda e una funzione che mette in evidenza chi sta parlando; è questa la grande novità di WhatsApp, svelata dai leaker già qualche tempo fa e ora pronta ad essere utilizzata dai miliardi di utenti in tutto il mondo. Anche se, in realtà, non tutti potranno farlo subito… ARRIVANO LE COMMUNITY WHATSAPP, ECCO DI COSA SI TRATTA

Per chi è attiva la novità

L'allargamento delle videochiamate WhatsApp fino a un massimo di 32 partecipanti, infatti, è disponibile nella versione 22.8.80 per iOs. Dunque solo per possessori di Iphone, non per chi ha uno smartphone Android. La sensazione è che sarà disponibile per Samsung, Nokia, Huawei ecc. a partire dalle prossime settimane, anche se non è disponibile una data ufficiale. COME CREARE UN BLOCCO NOTE SU WHATSAPP

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.