Perchè il tuo partner passa troppo tempo in chat ? Ecco i trucchi WhatsApp per poterlo smascherare
WhatsApp ha rivoluzionato il modo di interagire in tutto il mondo. Attraverso questa app preziosa che negli anni si è evoluta rapidamente, possiamo scambiare messaggi, foto e filmati in pochissimo tempo in qualunque parte del mondo ci troviamo.
Molti utenti passano ore a chattare
Con il trascorrere del tempo le conversazioni digitali danno la possibilità agli utenti di rimanere connessi anche 24 ore su 24 senza alcun problema o limitazione. Col tempo, WhatsApp si è perfezionata modificando radicalmente il nostro modo di comunicare con le persone importanti della nostra vita. E’ un’app talmente affascinante da attrarre gli utenti che passano ore e ore a chattare e scambiarsi file e foto senza soluzione di continuità.
I trucchi per capire con chi parla
Chi non ama queste nuove svolte tecnologiche e soffre perchè magari il proprio partner non riesce a staccarsi dallo smartphone, spesso finisce per litigare e nascono malintesi dagli esiti imprevedibili. In molti si chiedono perchè il loro partner passi troppo tempo a parlare con una persona in chat e cosa avrà da nascondere.E allora cominciano ad emergere i dubbi sulla possibile esistenza di una doppia vita e di un’altra persona con la quale, la nostra dolce metà trascorre del tempo quando è fuori casa. Esistono dei trucchi per capire, attraverso WhatsApp, se il nostro partner è fedele o meno.
La procedura per scoprire con chi parla
La nota app di messaggistica consente di controllare le chat di qualsiasi contatto. Qualora l’anima gemella decidesse di eliminare le conversazioni e quindi le archiviasse, non può comunque eliminare lo storico chat dove sono inclusi tutti i dati completi dei contatti passati. E’ proprio in questa sezione che sono presenti tutte le indicazioni necessarie per ricostruire i movimenti del nostro partner nelle varie chat, quindi il numero di telefono del terzo incomodo, ma anche tutti gli allegati come file e foto.
In poco tempo avremo chiara tutta la situazione
Basterà selezionare la voce ‘Impostazioni dell’app’ e successivamente l’opzione ‘Utilizzo dati e archiviazione’ per accedere alla fine al menù ‘Utilizzo Archiviazione’ e il gioco è fatto. In poco tempo avremo a disposizione tutto ciò che cerchiamo, nella speranza di esserci sbagliati e che i fantasmi che aleggiano sulla coppia siano solo frutto della fantasia. Anche se purtroppo, non sempre va così.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.