WhatsApp, novità in arrivo riguardo la fotocamera: ecco per quali smartphone
WABetaInfo ha svelato una novità in arrivo riguardo la fotocamera su WhatsApp: ecco cosa succederà a breve
Guarda la versione integrale sul sito >
Grande novità Whatsapp che riguarda la fotocamera: tutti i dettagli
WhatsApp è uno dei social più amati e utilizzati al mondo nonché tra le piattaforme preferite dagli italiani (e non solo) per tenersi in contatto in via istantanea con le persone più care. Per rendere sempre al top quest'applicazione gli sviluppatori lavorano incessantemente a migliorie e nuove funzioni pronte a fare la felicità dei quasi due miliardi di utenti attivi in tutto il pianeta. E c'è una grande novità in rampa di lancio, svelata da WABetaInfo, che riguarda l'utilizzo della fotocamera e l'interfaccia WhatsApp ad essa dedicata.
La novità in arrivo
iOS si prepara a rendere disponibile un nuovo aggiornamento dedicato alla fotocamera di WhatsApp. Con l’ultima versione, infatti, ci saranno alcune modifiche alla fotocamera per gli utenti iOS (ovvero i possessori di iPhone). La novità starebbe nell’icona del cambio della fotocamera insieme all’eliminazione della barra delle tue foto recenti della galleria nella parte inferiore dello schermo. Per usufruire di queste novità basterà aggiornare l'app all'ultima versione.
Quando entrerà in vigore?
Al momento non c'è una data ufficiale di release di questa novità che riguarda la fotocamera WhatsApp. Data l'affidabilità di WABetaInfo, in possesso di dati ufficiali, è praticamente certo che questa funzione approderà sugli iPhone ma probabilmente si dovrà attendere ancora diverse settimane. Se ne saprà di più prossimamente.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15