Whatsapp, novità riguardo le foto e l'interfaccia grafica: ecco cosa succederà
WABetaInfo annuncia le prossime novità a disposizione degli utenti nelle prossime settimane: tutto ciò che c'è da sapere sulle nuove funzioni WhatsApp
Guarda la versione integrale sul sito >
Fotocamera più minimal, messaggi eliminabili nei gruppi e non solo: le prossime novità su WhatsApp
WhatsApp è uno dei social più amati e utilizzati al mondo (oltre due miliardi di account attivi), posizione che “costringe" gli sviluppatori ad essere sempre sul pezzo per creare migliorie e nuove funzioni utili. E sono in arrivo buone notizie: WABetaInfo ha reso noto che nei prossimi aggiornamenti WA saranno incluse news che riguardano sia le foto da scattare attraverso l'app che altre cose che riguardano l'interfaccia grafica del programma di Mark Zuckerberg.
Le novità sulla fotocamera WhatsApp
Nella versione Beta di WhatsApp, ancora in fase di perfezionamento da parte dei tecnici, è presente una fotocamera in versione più minimal: le modifiche riguarderebbero per ora solo le icone “Flash" e “Cambia fotocamera", che sono state ridisegnate, e il pulsante per accedere ai media recenti, non più “anonimo" ma personalizzato con una miniatura dell’ultima foto scattata. E non è finita… WHATSAPP, ECCO COME TRASFORMARE I MESSAGGI VOCALI IN TESTUALI
Le altre novità di WhatsApp
Gli sviluppatori WhatsApp stanno lavorando anche ad altre novità, tra cui una che riguarda i gruppi: gli amministratori delle chat di gruppo, infatti, saranno presto abilitati a cancellare qualsiasi messaggio per tutti (quindi non solamente nel caso in cui sia lui ad inviarlo). Quando tutto ciò entrerà in vigore? Al momento non c'è ancora una data per nessuna di queste funzioni ma è possibile che già ad inizio gennaio qualcosa sarà a disposizione degli utenti.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15