WhatsApp, sono in arrivo 6 nuove reazioni ai messaggi: i dettagli
WhatsApp, ecco come funzioneranno le nuove 6 reazioni ai messaggi. Saranno disponibile anche nella versione desktop?
Guarda la versione integrale sul sito >
WhatsApp, sono in arrivo 6 nuove reazioni ai messaggi
Un nuovo aggiornamento di WhatsApp è stato rilasciato per gli iscritti al Programma Beta. Il rilascio delle Reactions sembra sia sempre più vicino. WhatsApp infatti lavora da tempo a nuove reazioni. Si tratta della possibilità di 'reagire' ad un messaggio con 6 possibilità predefinite. Si tratta del segno ok, del cuore, della risata, dello stupore, della tristezza e della preghiera, come riporta tuttoandroid.net.
Come funziona
Secondo le indiscrezioni, aalle impostazioni sulle notifiche di WhatsApp sarà possibile abilitare o disabilitare le notifiche relative alle Reactions. Se saranno attivate l’utente riceverà una notifica qualora venisse aggiunta una reazione ad un messaggio da lui inviato. Per provare le novità introdotte dalla versione 2.22.6.10 di WhatsApp Beta per smartphone basati sul sistema Android di Google bisogna iscriversi al Programma Beta.
Come attivare le notifiche
WABetaInfo ha scoperto un menù non ancora accessibile che mostra come sarà possibile attivare le notifiche per le reazioni ricevute ai propri messaggi. Nella schermata relativa alla gestione delle notifiche dell'app si potrà abilitare o meno questa opzione. Questa nuova funzione non è ancora disponibile per gli utenti, neppure nella versione beta. Potrebbe però esserci un rilascio nelle prossime settimane.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Arriveranno anche sulla versione desktop?
Secondo le indiscrezioni quindi arriveranno su WhatsApp le reazioni ai messaggi nelle app Android e iOS, ma secondo quanto scoperto dal team del sito Usa WaBetaInfo la stessa funzione dovrebbe essere introdotta anche nella versione desktop dell'app di messaggistica più famosa al mondo.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
WhatsApp sarà a pagamento per alcuni dispositivi: ecco la novità dal 2025
20 Novembre 2024 | ore 18:14
WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali e da quando
08 Novembre 2024 | ore 19:22
WhatsApp, ecco perché non si vedono più le foto profilo quando riceviamo le notifiche
28 Ottobre 2024 | ore 17:36
WhatsApp, arriva la novità che tutti aspettavano: il blocco ai messaggi da numeri sconosciuti
25 Settembre 2024 | ore 19:15