Wind: arrivano la Ricarica Special 5 e la Special 10 con 1 euro in meno – Tutte le info
Ci siamo. Lunedì 28 ottobre 2019, Wind introdurrà i nuovi tagli di Ricarica Special che andranno a sostituire la ricarica standard, come già fatto dagli operatori di telefonia mobile TIM e Vodafone, come riporta MondoMobileWeb.
I nuovi tagli di ricarica arrivano da lunedì 28 ottobre
Dal 28 Ottobre 2019 i tagli classici di ricarica da 5 e 10 euro verranno sostituiti da Ricarica Special 5 e Ricarica Special 10. I tagli di ricarica conterranno 4 euro e 9 euro di credito telefonico ma ci sarà l’attivazione automatica di una promo con Giga e minuti illimitati per le 24 ore successive alla ricarica. Il cliente quindi riceverà 1 euro in meno di credito con i nuovi tagli di ricarica, però potrà navigare e chiamare senza limiti per le 24 ore successive.
Come funziona la nuova ricarica
Alla scadenza delle 24 ore i Giga ed i minuti illimitati si disattivano automaticamente. Il cliente Wind riceverà due sms. Il primo sms sarà quello di avvenuta ricarica e il secondo che informa del credito erogato e dell’attivazione del benificio. Saranno disponibili anche 500MB da utilizzare in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni del Regolamento Europeo 2016/2286.
I Giga di traffico si aggiungono ad eventuali offerte
I Giga di traffico internet e i Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali si aggiungono ad eventuali altre offerte che sono già attive nella linea mobile Wind. La promozione è soggetta all’utilizzo secondo buona fede e correttezza. Se entro le 24 ore di validità della promo, il cliente Wind acquista un’altra ricarica Special, la scadenza della promo verrà prorogata di ulteriori 24 ore.
Ecco dove arriveranno i nuovi tagli
Come riporta MondoMobileWeb, i nuovi tagli arriveranno nei circuiti Banca 5, Sisal, Lottomatica, App MyWind, sito ufficiale dell’operatore, Negozi Wind e Scratch Card e in altri canali diffusivi. I tagli standard da 2 euro, 5 euro e 10 euro non saranno più disponibili. Per le ricariche in alcuni circuiti come edicole, bar e tabaccai abilitati sarà disponibile anche un nuovo taglio di ricarica da 11 euro standard, che eroga un credito pari all’importo pagato.
Il servizio di ricarica automatica non subirà variazioni
I tagli disponibili per il servizio di ricarica automatica non subiscono variazioni e non vengono introdotti i tagli Special nè modificati i tagli standard ad oggi disponibili. Wind segue dunque la strada degli operatori TIM e Vodafone che hanno puntato nel lancio di tagli di ricarica non convenzionali, caratterizzati da un credito telefonico inferiore a quello del taglio.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.