Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app

Xiaomi 12 Ultra, conferme sulla scheda tecnica: ecco come sarà

Xiaomi 12 Ultra, conferme sulla scheda tecnica: ecco come sarà
Xiaomi 12 Ultra, conferme sulla scheda tecnica: ecco come sarà

Xiaomi 12 Ultra, doppia conferma sulla scheda tecnica

La serie Xiaomi 12 è stata lanciata diversi mesi fa, ma alla gamma manca ancora un tassello, il più importante: stiamo parlando di Xiaomi 12 Ultra. Sull’esistenza dello smartphone sono tutti concordi, così come tante sono le indiscrezioni che stanno emergendo ormai da settimane. La scheda tecnica del dispositivo è trapelata e di recente è stata confermata dai leaker Yogesh Brar e Shadow Leak.

Le caratteristiche

Lo Xiaomi 12 Ultra, come riporta Hdblog.it, sarà dotato di display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate fino a 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 8 o 12 GB di RAM, 256 o 512 GB di storage. Sulla batteria c’è ancora qualche dubbio: 4.900 mAh con ricarica cablata a 120 watt per SL, 4.800 mAh con ricarica a 67 watt + wireless a 50 per YB.

Il comparto fotografico

E non è tutto. Per quanto riguarda il comparto fotografico, infatti, lo Xiaomi 12 Ultra sarà dotato di sensore principale da 50 megapixel con OIS, sensore ultra wide da 48 megapixel, sensore teleobiettivo con zoom 5x da 48 megapixel, ToF e autofocus laser. Frontalmente troveremo una fotocamera da 20 megapixel. Lato software, invece, ci sarà Android 12 con interfaccia MIUI 13.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto