Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Xiaomi, ufficiale la nuova gamma di Redmi Note 11 Global: le caratteristiche

Trapelati su Twitter i primi dettagli che riguardano la tanto attesa gamma di Redmi Note 11 Global: tutte le info sui nuovi smartphone

Xiaomi, ufficiale la nuova gamma di Redmi Note 11 Global: le caratteristiche
Foto Xiaomi.com

Tutte le info sui nuovi smartphone Xiaomi Redmi Note 11 Global

Nelle scorse oreXiaomi ha ufficializzato i nuovi quattro modelli della serie che gli appassionati stavano aspettando da tempo. In più, è stata anche rivelata una sorpresa per i fan del brand cinese. Partiamo l’analisi dalle caratteristiche del Redmi Note 11. Si tratta di un dispositivo con schermo da 6,43 pollici e con risoluzione Full HD+. La frequenza di aggiornamento è di 90Hz. Questo Redmi Note 11 monta un processore Qualcomm Snapdragon 680 ed è disponibile sia con 4GB di Ram che 6GB. Inoltre, si può scegliere tra la versione con memoria interna da 64GB o 128GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo modello è dotato di 4 fotocamere posteriori. La principale è da 50MP. La lunga autonomia è garantita da una batteria da 5.000 mAh ricaricabile con supporto da 33W.

Redmi Note 11S

Il Redmi Note 11S monta lo stesso pannello e la stessa batteria del dispositivo Redmi appena descritto. Diverso, invece, il processore che fa girare questo Redmi Note 11S. Si tratta, infatti, di un MediaTek Helio G96. Il dispositivo verrà venduto in due versioni con RAM da 6GB o 8GB e con memoria interna da 64GB o 128GB. Per quanto riguarda le fotocamere, anche in questo caso ne troviamo quattro. La principale, però, è questa volta da 108MP.

Redmi Note 11 Pro

Il Redmi Note 11 Pro si presenta subito con una differenza rispetto ai precedenti modelli, ovvero uno schermo da 6,67 pollici. La risoluzione rimane la stessa mentre la frequenza di aggiornamento passa a 120Hz. Il processore è il MediaTek Helio G96. Le configurazioni disponibili di Ram e memoria interna sono uguali al Redmi Note 11S, così come il comparto fotografico. La batteria è sempre da 5.000 mAh ma con supporto alla ricarica a 67W.

CONTINUA A LEGGERE PER GLI ALTRI MODELLI

Redmi Note 11 Pro 5G

Infine, abbiamo il Redmi Note 11 Pro 5G. Questo dispositivo è molto simile al Redmi Note 11 Pro, ma come evidenzia il nome del modello qui è presente il supporto alla nuova rete 5G. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo 3 fotocamere posteriori con la principale da 108MP. Il processore è, questa volta, un Qualcomm Snapdragon 695. Ram e memoria interna rimangono uguali al Redmi Note 11 Pro.

I prezzi

Non ci sono ancora notizie riguardo ai prezzi dei dispositivi appena elencati. Xiaomi ha annunciato che, a breve, saranno diffuse maggiori informazioni a riguardo. Si tratterà di aspettare, quindi, l’arrivo dei dispositivi in Italia (all’incirca a metà febbraio e inizio marzo). Come anticipato, Xiaomi ha regalato ai fan una sorpresa insieme all’annuncio della nuova gamma Redmi Note 11, ovvero lo Xiaomi Smart Air Purifier 4 Pro, purificatore d’aria con display OLED touch e gestibile tramite Amazon Alexa e Google Assistant.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto