ASUS pubblica per errore il video di presentazione dello ZenFone 9
Solitamente sono i leaker a far trapelare indiscrezioni sugli smartphone, ma di tanto in tanto succede che lo facciano anche le aziende produttrici. Magari per errore. È quanto capitato nelle scorse ore ad ASUS, che ha pubblicato per errore, sul proprio canale ufficiale, il video di presentazione di ZenFone 9, prossimo smartphone Android top di gamma contatto. Il video è stato rapidamente rimosso, ma qualcuno è riuscito a salvarlo e ripubblicarlo in rete.
Processore e display
Il video, come riporta Hdblog.it, conferma alcune delle indiscrezioni emerse negli ultimi mesi a proposito dello ZenFone 9 due fotocamere grandi e sporgenti sul retro, scanner di impronte digitali laterali e non solo. Nel filmato vengono menzionate anche alcune caratteristiche: display Samsung AMOLED da 5,9 pollici con refresh rate a 120 Hz e processore Snapdragon 8 Plus Gen 1.
Le altre caratteristiche
Per quanto riguarda il comparto fotografico, ASUS parla di massiccio upgrade per la doppia fotocamera posteriore, che avrà come sensore principale il Sony IMX766. Frontalmente troveremo una fotocamera nel foto posto sull’angolo sinistro. Batteria da 4.300 mAh, jack audio da 3,5 mm, certificazione IP68 contro acqua e polvere, colori rosso, carta da zucchero, bianco crema e nero. Leggi anche Moto X30 Pro, il lancio si avvicina: fotocamera da 200 megapixel? Le indiscrezioni
CONTINUA A LEGGERE
Lancio ad agosto?
ASUS, per ora, non ha fornito indicazioni sulla data di lancio dello Zenfone 9: visto il video di presentazione già pronto, possiamo immaginare che il debutto sia imminente. Secondo le indiscrezioni lo smartphone dovrebbe vedere la luce alla fine del mese di agosto. Non ci resta che attendere.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.