ATP Barcellona 2021, le semifinali: Sinner-Tsitsipar, orario tv e streaming - Meteo

Tennis, ATP Barcellona 2021: in semifinale Sinner sfida Tsitsipas. Nell'altro incontro Nadal affronterà Carreno-Busta. Orari tv e streaming

ATP Barcellona 2021, le semifinali: Sinner-Tsitsipar, orario tv e streaming - Foto YouTube
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Barcellona 2021, Sinner in semifinale: sfiderà Tsitsipas

Nella giornata di sabato 24 aprile si disputeranno le semifinali del torneo ATP 500 di Barcellona 2021: l'Italia, con Jannik Sinner, potrà ancora dire la sua. Il giovane altoatesino, infatti, ha battuto ai quarti il russo Andrey Rublev in due set. 6-2 7-6 il risultato finale: dominato il primo set, vinto al tie-break il secondo. Si tratta della terza vittoria di Sinner nel torneo dopo quelle contro Gerasimov e Bautista. In semifinale la sfida sarà contro Tsitsipas, quinto nel ranking ATP (19esima posizione per Sinner).

Sinner-Tsitsipas, orario tv e streaming

Sinner-Tsitsipas è la prima delle due semifinali in programma all'ATP 500 di Barcellona: appuntamento alle 13:30. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Super Tennis, live streaming tramite Sky Go e Now TV. Due i precedenti tra Sinner e Tsitsipas: vittoria del greco nel 2019, mentre l'italiano ha avuto la meglio nel 2020, entrambi gli incontri disputati a Roma. I bookmaker, però, non hanno dubbi: Tsitsipas, con la quota di 1.44 su Bet365, parte coi favori del pronostico; la vittoria di Sinner paga invece 2.75 volte la posta.

Previsioni meteo Barcellona

Tempo instabile e cielo parzialmente nuvoloso nella giornata di sabato 24 aprile 2021 sulla città di Barcellona, dove si disputeranno le semifinali del torneo di tennis. Non sono previste piogge, che dovrebbero arrivare invece nella giornata di domenica. Temperature tra gli 11 e i 17 gradi. Temperature in aumento domenica, quando però ci sarà un peggioramento della situazione con coperture nuvolose e fenomeni precipitativi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italai e all'estero.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Le dichiarazioni di Sinner

Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'incontro contro Rublev: “Sto cercando di migliorare ogni settimana. Ho già giocato molte partite quest'anno e anche oggi ho cercato di giocare il mio tennis. È stato difficile chiudere la partita, ma sono contento di essere riuscito a portarla a casa. Sto acquisendo più esperienza in ogni torneo che gioco", si legge su Livetennis. “Contro Tsitsipas sarà molto difficile perché lui ha molte armi, dall'altezza al servizio", è quanto riportato da Sky Sport.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

L'altra semifinale

L'altra semifinale del torneo sarà tra due spagnoli: Nadal sfiderà Carreno-Busta; appuntamento alle 16, dopo la sfida tra Sinner e Tsitsipas. Nadal, numero 3 del ranking ATP, parte nettamente favorito: 1.14 la quota per la sua vittoria su GoldBet, mentre il successo dell'avversario paga 5.50 volte la posta. Carreno-Busta, numero 13 del ranking ATP, non ha mai battuto Nadal: l'ultimo precedente, disputato a Parigi, risale a novembre 2020.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.