ATP Barcellona 2021, giovedì 22 aprile si gioca Sinner-Bautista
Terzo turno del torneo ATP 500 di Barcellona in programma giovedì 22 aprile 2021, si giocano gli ottavi di finale: un solo italiano ancora in gara, si tratta del giovane e promettente Jannik Sinner. Dopo aver sconfitto Gerasimov all’esordio, l’azzurro sfiderà uno dei padroni di casa: 11esima posizione del ranking ATP per Bautista, 19esima posizione per Sinner che però parte con i favori del pronostico. 1.72 la quota per la vittoria dell’altoatesino su Bet365, 1.72 quella per il successo dello spagnolo.
Sinner-Bautista, orario tv e streaming
I precedenti tra Sinner e Bautista sorridono proprio al giovane italiano, che ha vinto tutti e tre gli incontri disputati. Il match è in programma giovedì 22 aprile come secondo incontro dalle ore 11 dopo Shapovalov-Auger Aliassime (dovrebbe iniziare quindi intorno alle 12:30): l’incontro sarà visibile in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e su Sky, tramite i canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Live streaming del match tramite Sky Go.
Previsioni meteo Barcellona
Cielo nuvoloso e tempo instabile nella giornata di giovedì 22 aprile 2021 a Barcellona, dove si disputerà l’incontro di tennis tra Sinner e Bautista. Non sono previste piogge, temperature di giornata tra i 9 e i 16 gradi. Situazione in miglioramento nella giornata di venerdì. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Gli altri incontri in programma
Altri sette incontri in programma oltre a Sinner-Bautista. Di seguito il programma: Ramos-Rublev, Shapovalov-Auger Aliassime, De Minaur-Tsitsipas, Norrie-Goffin, Schwartzman-Moutet, Nadal-Nishikori, Zapata Miralles-Carreno Busta. Il vincente tra Sinner e Bautista andrà a sfidare ai quarti di finale il vincente tra Ramos e Rublev.
Tre italiani eliminati nel secondo turno
Il secondo turno del torneo ATP Barcellona 2021 è stato fatale per tre degli italiani in gara: Gaio ha infatti perso contro Rublev in due set, Musetti contro Auger Aliassime in tre set e Fognini ha dovuto abbandonare il torneo per squalifica. Il tennista sanremese, infatti, dopo aver perso il prim oset contro Zapata Miralles e mentre era sul 4-4 nel secondo set è stato squalificato per frasi ingiuriose nei confronti del giudice di linea. Dopo una lunga discussione il match è stato interrotto, abbandonato il campo Fognini ha gridato: “Non gli ho detto niente”.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.