Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Barcellona 2023: Musetti-Sinner ai quarti come a Montecarlo

Come a Montecarlo, Musetti vs Sinner anche nei quarti dell'ATP Barcellona 2023: come vedere il match e le quote

ATP Barcellona 2023: Musetti-Sinner ai quarti come a Montecarlo
ATP Barcellona 2023: Musetti-Sinner ai quarti come a Montecarlo

ATP Barcellona 2023, tabellone: Sinner e Musetti ci sono, Alcaraz difende il titolo

Scherzi del destino, o per meglio dire del tabellone. Nell’ATP Barcellona 2023, domani 21 aprile andrà in scena per i quarti di finale la sfida che oppone Lorenzo Musetti a Jannik Sinner. Si ripete l’incontro andato in scena nel recente masters 1000 ATP Montecarlo, dove sempre nei quarti di finale, i due tennisti italiani si erano trovati uno contro l’altro. In quell’occasione, e parliamo di appena sei giorni fa, l’altoatesino vinse agevolmente 6-2 6-2, per poi perdere la semifinale contro Holger Rune in tre set, che a sua volta perse la finale del torneo contro il russo Rublev.

Musetti-Sinner: chi vince stavolta?

Lorenzo Musetti è uscito proprio a Montecarlo da un periodo complicato e, come ha dimostrato anche a Barcellona, la sua crescita continua. Lo dimostra soprattutto la vittoria ottenuta negli ottavi di finale contro il più quotato Cameron Norrie (n.13 ATP). Dopo aver ceduto 6-3 il primo set, il tennista toscano ha vinto 6-4 il secondo e 6-1 il terzo set. In precedenza, partendo dals econdo turno, aveva sconfitto l’australiano Kubler con un secco 6-3 6-1. L’avventura all’ATP Barcellona 2023 di Sinner è cominciata al secondo turno, in cui si è imposto facilmente 6-2 6-4 contro l’amico e compagno di doppio l’argentino Schwartzman. Più complicato l’ottavo di finale, dove Jannik ha cominciato alla grande imponendosi 6-1 nel primo set contro il nipponico Nishioka, a cui però ha concesso il secondo set 6-4, per poi concludere a suo favore il terzo 6-3. Solo due i precedenti tra i due tennisti italiani, entrambi vinti da Sinner, a Montecarlo pochi giorni fa e nel 2021 ad Antwerp sempre 2 set a zero negli ottavi di finale. I bookmaker danno nettamente favorito Sinner con una quota che si aggira intorno a 1.30, la vittoria di Musetti è quotata da molti a 3.40.

Come vedere il match Musetti-Sinner

Il quarto di finale dell’ATP Barcellona 2023 tra Musetti e Sinner è programmato per le ore 12:00 di venerdì 21 aprile. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, live streaming su SkyGo e Now. Ma sarà possibile vedere il match anche in chiaro e in diretta tv tramite il canale Supertennis e in live streaming sul sito supertennis.tv.

CONTINUA A LEGGERE

PREVISIONI METEO BARCELLONA 21 APRILE

Un lieve cedimento dell’Alta pressione azzorriana causato da un’oscillazione del flusso atlantico porterà un peggioramento delle condizioni meteo in tutta la Spagna nella giornata di domani venerdì 21 aprile, che nella fattispecie di Barcellona si tradurrà in un aumento piuttosto evidente della nuvolosità, senza che ciò comporti tuttavia l’arrivo del maltempo. Il tempo rimarrà pertanto relativamente stabile e asciutto, con temperature che peraltro risulteranno comprese tra i +12°C di minima e i +19°C di massima circa, con ventilazione debole e in forte intensificazione nel pomeriggio di provenienza variabile.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto