ATP Finals 2024: Sinner si qualifica in semifinale se...
Dopo due vittorie su altrettanti incontri, Sinner non è ancora qualificato per la semifinale delle Atp Finals 2024: ecco tutte le combinazioni per accedere alla semifinale
Guarda la versione integrale sul sito >
Sinner batte anche Fritz ma non basta per accedere alle semifinali delle Atp Finals 2024
Jannik Sinner non si ferma e supera anche un momento critico del match giocato e vinto contro Fritz con grande classe e forza mentale. Quindi, l'altoatesino dopo aver sconfitto come ampiamente preventivato all'esordio delle Atp Finals 2024 di Torino, l'australiano De Minaur, ottiene il suo secondo successo contro l'americano che non è riuscito (pur giocando un grande match), a prendersi la rivincita dopo aver perso proprio contro Sinner la finale degli US Open. C'è di che essere fiduciosi se Sinner, nonostante non sia stato assistito come accade quasi sempre, dalla prima palla di servizio (51%) è riuscito comunque a non perdere mai un turno di battuta e a concedere una sola palla break in tutto il match a Fritz, ovvero nel settimo game del primo set. Alla fine, l'italiano si è imposto con un doppio 6-4 ottenendo il break sempre nel nono game. Anche questo, fa capire come Sinner abbia una grande capacità di giocare al meglio i punti importanti, e sapendo che ci sono margini di miglioramento rispetto al match vinto contro Fritz, non si può fare altro che credere nella vittoria finale delle ATP Finals 2024. Nonostante le due vittorie su due incontri disputati nel suo girone, Sinner non si è ancora qualificato per la semifinale.
Sinner contro Medvedev
Nel suo terzo incontro del girone Nastase, Jannik Sinner è atteso da Daniil Medvedev. Il russo ha perso all'esordio delle Atp Finals 2024 contro Fritz, ma si è riscattato vincendo nettamente contro De Minaur. I precedenti tra questi due tennisti sono 14 e la situazione è di 7-7. Ma c'è da dire che nel 2024 l'altoatesino conduce 4-1. Quest'anno non si è visto il miglior Medvedev che dovrà inventarsi qualcosa per provare a battere Sinner. Dovrà affidarsi al servizio e a un gioco alternativo rispetto a quello da fondocampo, dove attualmente Sinner sembra imbattibile.
Sinner si qualifica alle semifinali delle Atp Finals 2024 se…
Ecco quali sono le combinazioni che si riveleranno indispensabili per far raggiungere la semifinale a Jannik Sinner:
1) Sinner batte Medvedev (conquisterebbe anche il primo posto nel girone)
2) Sinner perde contro Medvedev ma De Minaur deve battere Fritz (conquisterebbe il secondo posto nel girone con Medvedev primo)
3) Sinner perde in tre set contro il russo e Fritz batte De Minaur (conquisterebbe il primo posto nel girone con Fritz secondo)
4) Sinner perde in due set contro Medvedev e Fritz batte in due set De Minaur (conquisterebbe il primo posto grazie alla migliore differenza game, con Fritz secondo)
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO TORINO 14 NOVEMBRE
Il passaggio di un fronte freddo di matrice artica nella giornata di domani giovedì 14 novembre determinerà un peggioramento soprattutto sulle regioni centro-meridionali del Paese, con il ritorno della neve a quote relativamente interessanti sull'Appennino centrale. Maggiore stabilità e bel tempo si registreranno invece al nord e a Torino, dove i cieli risulteranno pressoché sereni ad eccezione di qualche addensamento in transito nella notte. Le temperature, in questo contesto, rimarranno pressappoco stazionarie, subendo al più lievi oscillazioni al rialzo nei valori minimi e al ribasso in quelli massimi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Jannik Sinner semifinale ATP Finals 2024: orario e chi sarà il suo avversario
15 Novembre 2024 | ore 19:40
Le lacrime della mamma di Jannik Sinner emozionano tutti: “Si è commossa quando…”
12 Novembre 2024 | ore 14:50
Sinner alle Atp Finals e i 7 avversari. Djokovic si ritira, ecco perché
05 Novembre 2024 | ore 16:09
Sinner quando gioca? Atp Finals e Coppa Davis, come vederle in tv
02 Novembre 2024 | ore 20:15