Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Halle e Queen’s 2023: la situazione di Sonego, Sinner e Musetti

Lorenzo Sonego e Jannik Sinner giocheranno uno contro l'altro nell'ATP Halle 2023 sull'erba tedesca per il 2° turno. Musetti gioca a Londra.

ATP Halle e Queen’s 2023: la situazione di Sonego, Sinner e Musetti

ATP Halle e Londra 2023: la situazione di Sonego, Sinner e Musetti

In attesa del torneo di Wimbledon, si giocano due tornei importanti del circuito in Germania e a Londra. Tre gli italiani impegnati, Sonego e Sinner nell’ATP Halle 2023 e Musetti nell’ATP Queen’s 2023 a cui ha dovuto rinunciare Berrettini per i soliti problemi agli addominali.

ATP Halle 2023

Lorenzo Sonego avrebbe dovuto affrontare Kyrgios, ma l’australiano ha dato forfait prima del torneo, motivo per cui l’azzurro ha giocato e vinto contro il russo Karatsev 6-2 3-6 6-2. Ci sono voluti tre set anche per Jannik Sinner che ha battuto il veterano francese Gasquet 6-3 5-7 6-2. Siamo solo all’inizio del torneo che vede Medvedev come testa di serie n.1, Tsitsipas n.2, Rublev n.3 e Sinner n.4. Solo Rublev deve ancora giocare il suo primo turno, vittoriosi gli altri. Jannik Sinner dovrà affrontare in un derby tutto italiano Lorenzo Sonego, probabilmente giovedì 22 giugno.

ATP Queen’s 2023

A Londra c’è Lorenzo Musetti che al primo turno ha battuto la wild card britannica Choinski 6-2. Nel secondo turno, l’azzurro è atteso mercoledì 21 giugno dallo statunitense Shelton, un avversario che potrebbe risultare ostico. In questo torneo, le prime quattro teste di serie sono rispettivamente: Alcaraz, Rune, Fritz, Tiafoe. Musetti è testa di serie n.6, in caso di vittoria dovrebbe trovare nei quarti Holger Rune.

CONTINUA A LEGGERE…

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto