ATP Halle e Quenn’s 2023: Sinner e Musetti ai quarti, quando giocano
Il derby azzurro all’ATP Halle tra Sinner e Sonego lo vince l’altoatesino in una partita sofferta. Perso il primo set al tie break (7-4), Jannik riesce a fare un break a metà set nel secondo e nel terzo, che gli permettono di imporsi 6-4 6-4. Mancano 11 giorni all’inizio del torneo di Wimbledon (3-16 luglio 2023) e Sinner si gioca anche la possibilità di entrare come testa di serie n.8, sorpassando così Fritz che oggi è stato eliminato all’ATP Londra nel torneo del Queen’s da Mannarino negli ottavi di finale. A proposito del Queen’s, Lorenzo Musetti affronterà nei quarti un ostico avversario, Holger Rune. In Germania, Sinner se la vderà con Bublik che ha eliminato Struff, apparso in ottima forma negli ultimi tornei.
ATP Halle 2023: Sinner-Bublik
Jannik Sinner dovrebbe affrontare Bublik nella prima partita della giornata ad Halle. L’incontro dovrebbe iniziare alle ore 12 di venerdì 23 giugno. I due tennisti si sono incontrati tre volte: A Dubai e a Miami nel 2021 si è imposto Sinner, nel 2023 si sono incrociati 8 giorni fa sull’erba olandese di Hertoogenbosch ed è stato ancora l’altoatesino ad imporsi 6-4 6-2. I bookmaker danno favorito l’azzurro, la cui vittoria è quotata tra 1.28 e 1.32, mentre quella del kazako viaggia tra i 3.20 e i 3.75. Chi vince se la vedrà con uno tra Zverev e Jarry.
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Supertennis, live streaming su supertennis.tv.
I quarti di finale:
- Sonego – Sinner
- Medvedev-Bautista
- Zverev – Jarry
- Rublev – Griekspoor
ATP Queen’s 2023
Lorenzo Musetti è giunto ai quarti di finale dell’ATP Londra dove affronterà Holger Rune, non prima delle ore 14:20 di venerdì 23 giugno. L’incontro verrà trasmesso su Sky Sport, live streaming Sky Go e NOW. Gli altri quarti di finale:
- Alcaraz – Dimitrov
- Korda – Norrie
- Musetti – Rune
- De Minaur – Mannarino
Musetti e Rune non si sono mai incontrati. I bookmaker danno favorito Rune, la cui vittoria è quotata tra 1.52 e 1.57, quella di Musetti tra 2.31 e 2.50. Il vincente della sfida troverà uno tra De Minaur e Mannarino e noi siamo liberi di sognare una finale tra Musetti e Alcaraz.
CONTINUA A LEGGERE…
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.