ATP Madrid 2023: Arnaldi-Munar orario tv. La situazione del tabellone
Unico italiano ancora in corsa nell'ATP Madrid 2023 è Matteo Arnaldi che sfiderà Munar. Pronostico, precedenti, orario tv.
Guarda la versione integrale sul sito >
ATP Madrid 2023: Arnaldi-Munar orario tv. La situazione del tabellone
Vavassori e Cecchinato escono a testa alta dal masters 1000 ATP Madrid 2023. Le aspettative non erano alte, ma entrambi hanno giocato bene, per quello che sono le loro possibilità e per quello che gli avversari permettevano loro. Contro Medvedev era una partita a pronostico chiuso, eppure Vavassori se l'è giocata affidandosi al servizio e al gioco d'attacco, alla fine ha perso 6-4 6-3 ma può essere contento della sua prestazione. Cecchinato aveva un avversario meno forte, ma comunque nettamente favorito come Alex De Minaur. L'italiano ha provato a giocare la sua partita e alla fine ha ceduto 4-6 6-7. Unico italiano ancora in gara nell'ATP Madrid è Matteo Arnaldi, la cui favola può continuare, visto l'avversario non impossibile da battere.
Orario tv Arnaldi-Munar: pronostico e precedenti
Dopo aver battuto al secondo turno dell'ATP Madrid 2023 il forte Casper Ruud (6-3 6-4), per Matteo Arnaldi niente è più impossibile. Nel terzo turno trova il n.88 del ranking ATP Jaume Munar, mentre Arnaldi ha recuperato tantissime posizioni nella classifica e risulta essere il n.105 al momento. L'incontro si prevede equilibrato. Munar ha eliminato Kokkinakis con un doppio tie-break e poi Griekspoor 7-6 e ritiro. Ci sono due precedenti tra i due tennisti. Nel 2022 a Perugia sulla terra rossa, Munar s'impose 6-2 7-5, ma nel recente torneo di Barcellona è stato Arnaldi a imporsi 6-3 6-4. I bookmaker danno leggermente favorito l'azzurro, speriamo sia di buon auspicio per un giocatore che, per la prima volta ha superato due turni in un masters 1000.
La sfida tra Arnaldi e Munar dovrebbe disputarsi alle ore 11 di domenica 30 aprile 2023, il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis e in live streaming su Sky Go e NOW. Alle ore 23 circa, probabilmente il canale in chiaro Supertennis potrebbe trasmettere l'incontro in differita integrale.
ATP Madrid 2023: la situazione del tabellone
Il favorito Alcaraz ha tremato contro Ruusuvuori nel secondo turno, nel terzo affronterà Dimitrov, cliente scomodo. Zverev se la vedrà con Grenier, Khachanov con Bautista, Nishioka con Rublev, derby tedesco tra Altmaier e Hanfmann, quest'ultimo ha battuto Musetti. Poi: Hukacz-Coric, Davidovich Fokina-Rune, Lajovic-Struff, Cachin-Tiafoe, Safiullin-zapata Miralles. Baez aspetta uno tra Thiem o Tistsipas, Fritz-Garin, Norrie uno tra Zhang e Shapovalov, De Minaur-Karatsev, derby russo tra Shevchenko e Medvedev. Infine, Arnaldi-Munar, il vincitore se la vedrà con uno tra Altmaier e Hanfmann.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO MADRID 30 APRILE 2023
L'Alta pressione di matrice africana continua a resistere ai tentativi di attacchi da parte del flusso atlantico sul Mediterraneo occidentale, assicurando ancora condizioni meteo di prevalente stabilità sulla Spagna, dove qualche giorno fa ha portato le temperature a misurare valori eccezionali per il mese di aprile, arrivando a sfiorare i +39°C localmente. Di conseguenza, il tempo apparirà stabile e asciutto anche a Madrid nella giornata di domani domenica 30 aprile, con cieli tuttavia parzialmente o completamente nuvolosi. Le temperature si attesteranno tra i +13°C di minima e i +24°C di massima circa, con ventilazione debole proveniente prevalentemente dai quadranti settentrionali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
ATP Madrid 2023: cinque italiani in gara, Arnaldi da record, Musetti la speranza
27 Aprile 2023 | ore 15:38
ATP Madrid 2023: Musetti per emulare Sinner, gli altri italiani e le assenze illustri
25 Aprile 2023 | ore 11:39