
ATP Melbourne 2021, RISULTATO finale Sinner-Travaglia 7 febbraio
Agg. ore 10.20 – Sinner batte Travaglia (6-7 4-6) in due set e si aggiudica l’ATP Melbourne 2021! Il giovane azzurro è il primo teenager a vincere due titoli Atp dal 2006 (l’ultimo fu Novak Djokovic).
Domenica 7 febbraio, alle ore 4 italiane, a Melbourne andrà in scena il match Sinner-Travaglia, finale del torneo di tennis ATP Melbourne 2021: sarà un derby tutto italiano tra il giovane 19enne (n°36 del ranking Atp e testa di serie n°4 in questa competizione) e il 29enne di Ascoli Piceno (#71 della graduatoria) che si sfideranno sul cemento del Campo 3. Sinner è giunto in finale dopo aver eliminato in semifinale il russo Chacanov mentre Travaglia, nello stesso turno, si è liberato del brasiliano Thiago Monteiro. Ad essere favorito per la vittoria del torneo è proprio Sinner ma, come sempre, non si escludono colpi di scena. L’ultima finale di un torneo ATP con protagonisti due italiani risale al 1988 (Narducci-Panatta a Firenze)! Ma Sinner e Travaglia non saranno gli unici azzurri impegnati nella notte in Australia…
ATP Cup 2021: finale Fognini-Rublev e Berrettini-Medvedev
Poco prima, a mezzanotte di domenica 7 febbraio, sempre a Melbourne si giocherà la finale della ATP Cup 2021 che vedrà protagoniste Italia e Russia: alla “Rod Laver Arena” gli azzurri Fabio Fognini e Matteo Berrettini se la vedranno, rispettivamente, con i sovietici Andrej Rublev e Daniil Medvedev. Il match Fognini-Rublev si giocherà a mezzanotte, Berrettini-Medvedev si disputerà non prima delle ore 1.30. Italia-Russia in finale di ATP Cup 2021 anche nel doppio maschile: alle ore 2.40 (orario soggetto a possibili slittamenti) è in programma il match Donskoy-Karatsev vs Vavassori-Bolelli.
Previsioni meteo Melbourne 6 febbraio 2021
A Melbourne (Australia) cielo parzialmente nuvoloso nella giornata di domenica 7 febbraio 2021 con poche possibilità di precipitazioni (20%). Nella città australiana sono previsti 16-18°C, tasso di umidità al 66% e venti che soffiano da sud ovest a 21 km/h.
CONTINUA A LEGGERE PER ORARI TV DEI MATCH
Sinner-Travaglia e Fognini-Berrettini vs Rublev-Medvedev: orari tv
Il match Sinner-Travaglia, finale di ATP Melbourne 2021, sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canale Eurosport 1) e in live streaming tramite le app SjyGo e Eurosport Player più la piattaforma NowTv. Le sfide Fognini-Rublev, Berrettini-Medvedev e Donskoy/Karatsev-Vavassori-Bolelli andranno in onda in diretta tv sul canale Supertennis HD della pay tv Sky e in live streaming tramite l’app SkyGo.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.