Atp Miami 2022, programma, orari tv e italiani in gara: ci sono Berrettini, Sinner, Musetti, Fognini e Sonego
Al via il secondo Masters 1000 della stagione di tennis 2022. Si gioca sul cemento dell’Hard Rock Stadium di Miami. Sono cinque gli azzurri in tabellone, con possibile derby nei quarti Berrettini-Sinner. Da oggi a domenica 3 aprile il secondo ATP Masters 1000 della stagione si giocherà quindi negli Usa, nella città della Florida. Il torneo potrà essere seguito in diretta tv su Sky e in streaming su NOW, a partire dalle ore 16 del pomeriggio italiano, fino a tarda notte. Vediamo di seguito quali sono gli azzurri in gara.
Cinque gli azzurri in tabellone
E’ un Masters 1000, quindi ci sarà il meglio del tennis mondiale. In tabellone c’è il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero uno, ma anche Taylor Fritz, reduce dalla vittoria a Indian Wells e tanti altri. Ma ci sono anche cinque italiani. Si tratta di Matteo Berrettini, testa di serie numero 4, Jannik Sinner, numeto 9 e finalista lo scorso anno, Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. Berrettini e Sinner potrebbero incrociare agli ottavi di finale rispettivamente l’americano Opelka e il russo Rublev per poi trovarsi contro ai quarti di finale in un derby dai colori completamente azzurri.
Previsioni meteo Miami 23 marzo 2022
Condizioni meteo generalmente stabili a Miami, eccezion fatta per la tarda mattinata, quando sarà possibile qualche rovescio. Temperature comprese tra 22 e 27 gradi, venti moderati dai quadranti sudorientali. Precipitazioni possibili anche giovedì, con vento in intensificazione da sud. Consultate gli aggiornamenti per ulteriori dettagli.
CONTINUA A LEGGERE
Quando giocano gli italiani?
Berrettini, Sinner, Fognini e Sonego scenderanno in campo direttamente al secondo turno. Avversari e orari ancora da definire. Musetti affronterà Popyrin giovedì (orario da definire). Su questa superficie sicuramente sono molto attesi sia Berrettini che Sinner.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.