Tennis, Sinner batte Carreno Busta e affronta Kyrgios agli ottavi di finale a Miami
E’ rimasto solo un italiano in gara al torneo Masters 1000 di Miami. Si tratta di Jannik Sinner, autore di una strepitosa vittoria domenica sera. L’azzurro era sotto di un set. Poi è riuscito a recuperare nel secondo approfittando di un passaggio a vuoto di Carreno Busta. Al terzo set Sinner era di nuovo sotto, 5-2 30-0. E’ riuscito però nell’impresa di annullare 4 match point e a ribaltare la partita vincendo 7-5. Il risultato finale è il seguente: Sinner batte Carreno Busta 5-7, 7-5, 7-5. Negli ottavi troverà Kyrgios, che ha eliminato l’altro azzurro Fognini.
Sinner-Kyrgios, quando si gioca?
L’australiano è in forma. Ha eliminato 6-3, 6-0 la testa di serie n.5, Rublev e ieri si è liberato in due set del nostro Fognini, 6-2, 6-4, debilitato dalla sinusite e costretto già al ritiro a Indian Wells a causa di una forma influenzale. Non ci sono precedenti tra Sinner e Kyrgios. I due si affronteranno per la prima volta al Masters 1000 di Miami, nel corso della giornata di martedì 29 marzo 2022. L’orario del match è ancora da definire. Nel frattempo lunedì 28 marzo scenderà in campo l’italiana Bronzetti nel torneo femminile, contro la Saville.
Previsioni meteo Miami 29 marzo 2022
Condizioni meteorologiche stabili previste a Miami nel corso della giornata di martedì 29 marzo 2022. Cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature stazionarie, comprese tra 16 e 28 gradi. Venti deboli o moderati, con qualche raffica più intensa dai quadranti orientali.
CONTINUA A LEGGERE
Atp Miami 2022, il programma di oggi
Brooksby-Bautista Agut
Medvedev-Martinez
Karatsev-Hurkacz
Harris-Nishioka
Cilic-Alcaraz
Korda-Kecmanovic
Fritz-Paul
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.