Atp Miami 2022, risultati, orari tv e programma italiani: forfait Berrettini, in campo Fognini, Sinner e Sonego - Meteo

Fognini, Sinner e Sonego scendono in campo oggi al secondo turno dell'Atp Miami 2022: orari tv e info diretta streaming. Forfait per Berrettini

Atp Miami 2022, risultati, orari tv e programma italiani oggi in campo Berrettini, Fognini, Sinner e Sonego - Meteo (Foto Ansa)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tennis, oggi a Miami in campo tre azzurri: Fognini, Sinner e Sonego. Forfait Berrettini.

Nel secondo Masters 1000 della stagione in corso all'Hard Rock Stadium di Miami è arrivata subito una delusione per il tennis azzurro. Lorenzo Musetti ha perso 7-5, 7-6 con Alexei Popyrin, n.92 ATP. L'azzurro ha giocato bene fino al 5-5 del primo set, prima di un passaggio a vuoto che ha regalato il primo set all'avversario. Musetti poi è andato avanti di un break nel secondo set, ma si è fatto riprendere. Al tie break qualche imprecisione di troppo è stata fatale e quindi il primo degli italiani è già uscito. Oggi saranno in campo altri tre azzurri.

Italiani in campo oggi a Miami

Oggi, venerdì 25 marzo, scenderanno in campo tre azzurri, che sono stati sorteggiati nella parte bassa del tabellone, quella occupata da Alexander Zverev. I tre italiani entrano tutti al secondo turno perché sono teste di serie. Matteo Berrettini purtroppo ha dato forfait e non affronterà l'argentino Juan Manuel Cerundolo, numero 122 ATP. L'azzurro si è ritirato a causa di un problema alla mano destra. Jannik Sinner, finalista lo scorso anno se la vedrà con il finlandese Emil Ruusuvuori, numero 71 ATP (partita in programma in serata, verso le 19). L'azzurro è in vantaggio per 2-1 nei confronti diretti. Lorenzo Sonego farà il suo esordio contro lo statunitense Denis Kudla, numero 84 ATP, proveniente dalle qualificazioni. Non ci sono precedenti tra i due. Fabio Fognini affronterà il giapponese Taro Daniel, numero 106 ATP, già battuto sia in Coppa Davis che al primo turno di Wimbledon sempre nel 2018. Diretta tv delle partire su Sky Sport, streaming SkyGo e Now.

Previsioni meteo Miami 25 marzo 2022

La Florida è interessata da una vasta saccatura che sta coinvolgendo gran parte della East Coast. La città di Miami vivrà una giornata instabile con possibili precipitazioni specie nella prima parte della giornata. Successivo miglioramento nel pomeriggio. Temperature comprese tra 21°C e 25°C. Ventilazione debole o moderata dai quadranti nordoccidentali.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Orari tv partite degli azzurri

Fognini-Daniel ore 16
Sinner-Ruusuvuori ore 19
Sonego-Kudla ore 20

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.