Tennis, oggi a Miami in campo Lucia Bronzetti: gli altri match in programma
Atp Miami 2022, il programma di oggi – Nel secondo Masters 1000 della stagione in corso all’Hard Rock Stadium di Miami oggi non ci saranno giocatori azzurri in campo nel tabellone maschile, dopo il successo di ieri di Sinner che ha sconfitto Ruusuvuori dopo un rocambolesco terzo set. Sconfitta inattesa invece per un Sonego, ormai in crisi conclamata, battuto in tre set da Kudla. Successo in tre set invece per Fabio Fognini che ha battuto in tre set il giapponese Taro Daniel, dopo un avvincente tie break Oggi in campo solo l’azzurra Lucia Bronzetti che dovrà sfidare la temibile russa, Kalinskaya.
Atp Miami 2022, orario tv
Oggi, sabato 26 marzo, sono in programma gli incontri del terzo turno dell’Atp Miami 2022. I principali incontri potranno essere seguiti in diretta tv su Sky Sport, e in streaming su SkyGo e Now. Il programma inizierà con la sfide delle ore 16 tra Majchrzak e Bautista. In campo alle 16 anche le sfide Paul-Khachanov e Thompson-De Minaur. In campo anche Bencic-Watson. Lucia Bronzetti scenderà in campo attorno alle ore 19 contro la russa Kalinskaya. Le due giocatrici non si sono mai affrontate prima d’ora. La Bronzetti finora ha eliminato la Kherkove e la Wang nelle qualificazioni, poi ha sconfitto la Tomljanovic in tre set al primo turno e la Voegele in due set.
Previsioni meteo Miami 26 marzo 2022
Saccatura giunta nella giornata di venerdì sugli Stati Uniti centro-orientale tende ad allontanarsi verso levante, determinando un progressivo aumento del campo barico ed un miglioramento del tempo. La giornata odierna trascorrerà su Miami con tempo decisamente stabile e cieli prevalentemente soleggiati. Correnti fredde in discesa dalle alte latitudini, tuttavia, determinano temperature al di sotto delle medie del periodo e comprese tra un valore minimo di +16°C ed uno massimo ci circa +25°C. Ventilazione moderata dai quadranti nord-occidentali, seppur in graduale attenuazione nella seconda parte di giornata.
CONTINUA A LEGGERE
Tabellone Atp Miami 2022, 26 marzo 2022
Majchrzak-Bautista
Paul-Khachanov
Thompson-De Minaur
Medvedev-Murray
Martinez-Garin
Nishioka-Evans
Rinderknech-Hurkacz
Karatsev-Humbert
Kecmanovic-Auger Aliassime
Ramos-Korda
Basilashvili-Brooksby
Fritz-Kukushkin
Shapovalov-Harris
Cilic-Popyrin
Fucsovics-Alcaraz
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.