
ATP Montecarlo 2021, al via gli ottavi di finale
Il torneo di tennis ATP Montecarlo 2021 entra nel vivo: nella giornata di giovedì 15 aprile andranno in scena gli ottavi di finale. C’è un italiano ancora in gara: si tratta di Fabio Fognini, numero 18 del ranking ATP, che nel primo pomeriggio sfiderà il serbo Krajinovic, numero 37 del ranking ATP. L’azzurro ha battuto Kecmanovic e Thompson, mentre Krajinovic ha battuto Basilashvili (ritiro) e Londero. Tre i precedenti tra Fognini e Krajinovic: una vittoria per l’italiano, nel 2012, due vittorie per il serbo, nel 2014 e nel 2019.
Fognini-Krajinovic, orario tv e streaming
Fognini-Krajinovic, sfida valida per i quarti di finale dell’ATP Montecarlo 2021, è in programma nel primo pomeriggio di giovedì 15 aprile: è il terzo match dalle ore 11:00 sul Campo dei Principi e dovrebbe iniziare quindi tra le 14 e le 15. Copertura sportiva affidata a Sky Sport in diretta live tramite i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; live streaming tramite Sky Go. L’incontro si preannuncia, secondo i bookmaker, molto equilibrato: 1.80 la quota per la vittoria di Fognini su Bet365, 2.00 quella per la vittoria di Krajinovic.
Previsioni meteo Montecarlo
Tempo instabile e cielo parzialmente nuvoloso nella giornata di giovedì 15 aprile 2021 su Montecarlo. Possibili piogge nella prima parte della mattinata, più asciutto nel pomeriggio. Temperature tra i 5 e i 14 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Gli altri incontri degli ottavi di finale
Fognini ma non solo: nella giornata di giovedì, infatti, si giocheranno tutti gli ottavi di finale dell’ATP Montecarlo 2021. Si partirà in mattinata con i primi due match: alle 11:00 in programma Pouille-Davidovich Fokina e Tsitsipas-Garin a seguire Djokovic-Evans e Goffin Zverev. Nel primo pomeriggio Dimitrov-Nadal e Fognini-Krajinovic, a seguire Rublev-Bautista e Ruud-Carreno Busta.
La situazione degli altri italiani
Si sono fermati al secondo turno, ovvero ai sedicesimi di finale del torneo ATP Montecarlo 2021, ben quattro italiani: nella giornata di mercoledì, infatti, Caruso ha perso contro Rublev, Sinner si è arreso a djokovic, Cecchinato è stato sconfitto da Krajinovic e Sonego ha perso contro Zverev. Fognini è l’unico azzurro rimasto in gara.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.