ATP Montecarlo 2023: Sinner di rimonta, ritiro di Berrettini. Musetti batte Djokovic
Oggi 14 aprile, Musetti-Djokovic in campo. Berrettini si ritira, Sinner vince di rimonta. La situazione del tabellone ATP Montecarlo 2023.
Guarda la versione integrale sul sito >
ATP Montecarlo 2023: Sinner di rimonta, ritiro di Berrettini. Musetti-Djokovic oggi
19:47 Musetti al quarto match point batte il n.1 del mondo Djokovic 6-4 al terzo set.
18:35 Musetti-Djokovic è stata sospesa per pioggia sul punteggio: 4-6, 7-5, 1-1 (30-40*)
Ad un certo punto sembrava essere un disastro per gli italiani nell'ATP Masters 1000 Montecarlo 2023. E' successo quando, quasi contemporaneamente, Sinner doveva affrontare un match point a favore di Hurkacz nel secondo set, dove aver perso il primo, e la notizia del ritiro di Matteo Berrettini che avrebbe dovuto affrontare agli ottavi Holger Rune. Poi, le cose sono in parte girate, con Jannik che rimonta con grande caparbietà, vincendo il secondo set al tie-break (8-6) e infine quello decisivo molto più agevolmente (6-2). Lesione addominale obbliqua per Berrettini che già aveva accusato problemi nel match precedente, vinto 5-7, 7-6, 6-4. Oggi, tra le ore 16/17 Musetti affronta Djokovic. Il vincitore di questo incontro se la vedrà nei quarti di finale contro Jannik Sinner.
La situazione del tabellone all'ATP Montecarlo 2023
Il torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo 2023 è giunto agli ottavi di finale. Partendo dalla parte alta del tabellone, Musetti affronta Djokovic, Sinner ha già battuto Hurkacz, Rune non giocherà per il ritiro di Berrettini. In campo Medvedev vs Zverev, Rublev ha sconfitto Khachanov 2 set a zero, Struff ha battuto a sorpresa la testa di serie n.4 Ruud in due set, devono ancora giocare Fritz-Lehecka. E' in corso Jarry-Tsitsipas.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Montecarlo 14 aprile 2023
Mentre un promontorio anticiclonico si espande verso la Penisola Iberica sul Mediterraneo centro-occidentale una saccatura atlantico porta condizioni meteo instabili e clima più freddo, correnti più secche nord-occidentali interessano il Principali di Monaco. Su Montecarlo nella giornata di domani ci attendiamo quindi tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti dalla serata ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra i +10°C di minima e i +16°C di massima circa. Ventilazione da moderata a forte dai quadranti nord-occidentali o occidentali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.